Martedì, 30 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

giovedì, 23 luglio 2015 Aggiornato alle 15:20Vobarno 6 Sport

36 H di Beach Volley alla decima edizione

di c.f.
Si svolgerà nel prossimo fine settimana il torneo di beach volley organizzato dal gruppo Pà e Salam di Vobarno, ultimo appuntamento del calendario “Vobarno 6 sport”

L’ultimo appuntamento di “Vobarno 6 sport”, la rassegna di tornei estivi organizzati dalle diverse associazioni sportive vobarnesi e coordinato dall’assessorato allo Sport guidato dall’assessore Claudia Buffoli, si volgerà questo fine settimana.

Presso il centro sportivo andrà infatti in scena la 36 H di Beach Volley, organizzato dal gruppo Pà e Salam, giunto quest’anno alle decima edizione.

Il torneo si giocherà il 25 e 26 luglio (da sabato mattina alle 8 fino a domenica sera alle 20) al campo da beach volley a Vobarno che anche per quest’anno sarà allestito di fronte al bar del centro sportivo.

Le squadre (“rigorosamente” miste con ragazze in campo) non hanno nessun limite di partecipanti purché tutti siano maggiorenni, si gioca minimo in 3 (si consiglia di formare squadre con più partecipanti in modo da poter far giocare tutti, meglio squadre più ampie per avere qualche cambio, visto che si giocherà anche di notte e con qualsiasi condizione meteorologica).
Al momento le iscrizioni sono già chiuse e lo staff sta predisponendo i calendari con gli orari delle partite.

Per il pernottamento è a disposizione la zona campeggio nei pressi del campo da beach e nel parco del centro sportivo, pertanto si consiglia di portare una tenda.
Durante tutta la manifestazione saranno sempre attivi il bar, spogliatoi e docce con acqua calda, zona relax, musica con dj.

Tutte le info sul gruppo Facebook: Beach Volley - Pà e salam.

In foto il campo da beach volley in allestimento presso il centro sportivo vobarnese