Martedì, 30 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

venerdì, 28 novembre 2008 Aggiornato alle 00:00Valsabbia Climbing

Trasferta veronese per i free climber

di red.
Arrampicare in falesia d’inverno non sempre agevole ma per gli appassionati dell'arrampicata il Valsabbia Climbing ha organizzato una trasferta per sabato al più grande centro indoor d'Italia a Verona.
Arrampicare in falesia d’inverno e soprattutto con questo freddo e la neve ancora presente non è forse il caso, ma per gli appassionati del free climbing, per mantenersi in allenamento, possono ricorrere alle pareti esistono le pareti artificiali.

Il gruppo Valsabbia Climbing organizza per sabato 29 novembre una giornata di arrampicata nel più grande centro indoor d’Italia: il "King Rock" di Palazzina di Verona.
È uno dei centri più grandi in Europa e dispone di due sale: una per il boulder e l'altra per l'arrampicata con la corda.
Sono presenti oltre 150 vie di corda alte fino a 14 metri, con tetti di oltre 10 metri, per un totale di 1110 metri quadrati arrampicabili. Nella sala boulder sono presenti pannelli alti 4 metri e mezzo con oltre 2800 prese!

La trasferta si effettuerà con mezzi propri. Il ritrovo è fissato presso il bar Autogrillo di Sabbio Chiese (nei pressi del distributore di benzina). Sono previsti due orari di partenza: al mattino alle 9 e il pomeriggio alle 13.

Chi volesse raggiungere il King Rock da solo all'orario che preferisce lo può fare, però per usufruire dello sconto comitiva deve comunicare il proprio nome con tramite il sito internet o mandare un sms al 338.1669743.

Per info e prenotazioni www.valsabbiaclimbing.it.