Lunedì, 29 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

lunedì, 2 settembre 2013 Aggiornato alle 08:48Serate

Punto e a capo… ma sempre con Vasco

di Lorenzo Papa
Ottava edizione per la grande festa organizzata al Parco Rinascita di Odolo dal "Ogni volta senza parole" Fan Club in collaborazione con l'amministrazione comunale

La manifestazione, diventata nel corso degli anni un tradizionale appuntamento di fine estate a livello provinciale, si terrà il prossimo fine settimana, anche quest’anno presso il Parco Rinascita, spaziosa location messa a disposizione all’Amministrazione comunale di Odolo.
Parte del ricavato verrà come al solito destinato in beneficenza, a favore di enti, associazioni o semplicemente a persone bisognose all’interno della comunità odolese.
 
Si inizia dunque venerdì 6 settembre alle ore 21 con la Happy Music & Disco Revival anni ’60,’70,’80 di Dj Catta che scalderà i motori per un concerto tributo a Vasco Rossi che vedrà l'esibizione sul palco della Diapason Band, supportata da grandissimi ospiti d’eccezione del cast ufficiale di Vasco, quali il chitarrista Maurizio Solieri ed il bassista Claudio Golinelli.
 
Il tempo di qualche ora di sonno, e la mattina di sabato 7 settembre alle 08,30 il testimone passerà dalla musica allo sport, con la 2° edizione del Torneo di Green Volley Festa Punto e a Capo (3x3 misto), manifestazione all’interno della quale verrà istituito uno speciale trofeo per le migliori squadre rappresentanti dei bar valsabbini.
 
L’intero pomeriggio sarà allietato dalle note di Dj Catta, dalla cover band I Vicini del Germoglio, e dalla Ligabue Tribute Band "I Tacabanda".
Dopo il Pirlo Party, aperitivo musicale ad introduzione della serata, le luci della ribalta si accenderanno alle 21 per un concerto reggae dei Bandalarga e dei Guanabana, per lasciar spazio poi ad un vero e proprio Super Afro Festival con la partecipazione di importanti artisti internazionali quali Dj Stefan Egger, Dj Corrado, Dj Dyego.
 
L’ingresso è gratuito e durante lo svolgimento della festa funzionerà uno stand gastronomico.
Saranno predisposte apposite coperture anche al di fuori del palatenda per garantire gli spettacoli anche in caso di pioggia.ù