Lunedì, 29 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

martedì, 27 marzo 2018 Aggiornato alle 09:50Pallavolo

Venti su venti

di Redazione
L’Esti Volley Barghe, dopo aver affrontato il Grv Montichiari, chiude il campionato senza nemmeno una sconfitta per il secondo anno consecutivo 

Esti Volley - GRV Monti 3-0 (25-11;25-14;25-15)

EstiVMB: Scalmana (k) 12, Guerra 3, Scalfi 9, Bosetti F.7, Bosetti P.5, Favarò 7, Manzoni 3, Pelizzari 7, Galvagni, Zigliani 1, Pialorsi, Bacchetti (L),Bordiga (L). 

All. Pavoni, dir. Girelli
 
Venerdì 23 marzo l'Esti Volley Barghe affronta nell'ultima giornata di campionato la terza in classifica, il GRV Montichiari. 
 
Nonostante le posizioni in classifica in vista dei playoff siano già ben delineate e il Barghe sia nettamente superiore sia nel gioco che nella tecnica, quel che ne esce è una partita gradevole e con sprazzi di buon gioco uniti a belle azioni e giocate emozionanti.
 
I ragazzi di Pavoni comunque si impongono in meno di un'ora di gioco, chiudendo i parziali rispettivamente a 11,14 e 15.
 
Ora tre settimane di riposo in cui i valsabbini dovranno cercare di mantenere l'ottimo momento di forma e gioco. Arriveranno le semifinali provinciali nelle probabili date del 19 e 29 (in casa) aprile.
 
Il Barghe chiude per il secondo anno consucutivo il campionato senza nemmeno una sconfitta!