Martedì, 30 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

venerdì, 2 novembre 2012 Aggiornato alle 15:25Droga

Dolcetto o scherzetto?

di red.
Scherzetto! E gli mettono le manette. E' successo la sera di Halloween a Bagolino, dove i Carabinieri della locale stazione hanno fermato uno spacciatore recidivo di Sarezzo

L'uomo, Manuele G., un 32 enne residente a Sarezzo, in Valtrompia, è finito agli arresti domiciliari.
I Carabinieri di Bagolino, al comando del luogotenente Marcello Rizza, l'avevano già arrestato e sapevano che in occasione della festa di mercoledì avrebbe potuto tornare a rifornire i suoi clienti, così hanno tenuto gli occhi ben aperti.
Quando l'hanno visto arrivare gli sono stati dietro per un po' e poi hanno deciso di intervenire.
 
Sapevano che la perquisizione personale avrebbe dato buoni frutti.
Così è stato: contenuta in involucri occultati nelle mutande, è stata rinvenuta cocaina per un totale di 5 grammi, un po' di marijuana l'aveva nascosta nelle scarpe, in tasca banconote di piccolo taglio per un totale di 75 euro ritenuti provento di spaccio.
Tanto è bastato per un nuovo arresto.
 
Ad agosto, Manuele G. era stato fermato dagli stessi Carabinieri con 20 grammi di cocaina e quasi mille euro in contanti.
Allora il processo per direttissima l'aveva condannato ad alcuni mesi di carcere, ma la pena era stata sospesa e lui aveva ottenuto la libertà senza prescrizioni.
Questa volta non è più incensurato: l'udienza di convalida dell'arresto ha rimandato il processo di qualche settimana, che Manuele G. trascorrerà agli arresti domiciliari.
 
- La fotografia si riferisce all'arresto di agosto