Lunedì, 29 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

sabato, 3 marzo 2007 Aggiornato alle 00:00Gaver

Al via in Gaver il Trofeo Eurocompenent

di red.
Come da programma avrà luogo domenica 4 marzo Sulle nevi del Gaver la seconda edizione del prestigioso “Trofeo Eurocomponents”. La gara di sci si svolgerà con partenza dal rifugio Misa invece che dallo skilift del Campras Nord.
Come da programma avrà luogo domenica 4 marzo Sulle nevi del Gaver la seconda edizione del prestigioso “Trofeo Eurocomponents”.
Per ragioni organizzative la gara di sci si svolgerà però con partenza dal rifugio Misa invece che dallo skilift del Campras Nord com’era previsto inizialmente.

L’organizzazione prevede la partecipazione di un centinaio di concorrenti che avranno tempo fino a sabato 3 alle 21 per iscriversi e ritirare i pettorali, presso il Blumon Break (0365.904972). La gara è aperta ad ogni categoria, bambini compresi, e l’assegnazione del trofeo verrà effettuata sommando i primi tre tempi.

La serie di iniziative riunite sotto lo stesso “tetto” che ha preso il nome di “Valle Sabbia in Bianco”, sostenuta dalla Provincia di Brescia e dall’Agenzia territoriale per il Turismo che si avvalgono della professionalità organizzativa di Promosport Valli Bresciane, proseguirà sempre in Gaver sabato 31 marzo con la “1° Ciaspogaver - Ciaspolare al chiaror di luna”.
Si tratterà di una manifestazione aperta anche alle famiglie con bambini che prevede di svilupparsi su un percorso medio-facile e che si concluderà con una spaghettata notturna per tutti.