Martedì, 30 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

mercoledì, 11 novembre 2015 Aggiornato alle 18:42Animali

Campionessa cerca famiglia affidataria

di val.
I candidati devono abitare a non più di 50 minuti d'auto da Vallio Terme, essere sportivi e possedere del tempo libero da trascorrere con lei

«Venderla? No grazie, faccio un altro mestiere. Preferisco darla in affido per poterne seguire la crescita.
Ci sta che possa diventare una campionessa di assoluto rilievo e non voglio perdermi la possibilità di essere al fianco della famiglia affidataria per condurla ai concorsi internazionali».

A parlare è Fabio De Rugeriis.
Suo è il dogo argentino che risponde al nome di Tano del Litoral che, unico da sempre della sua razza, può fregiarsi di ben due titoli mondiali (ultimo quello del 2015) e tre europei.

Ebbene: Tano del Litoral è finalmente convolato a "nozze" e parte della cucciolata spetta al suo padrone che sulle performance del fido amico non vuole lucrare. Questo lo spirito della richiesta.
«L'ho già fatto in un'altra occasione e mi sono trovato bene: alla fine con la famiglia affidataria siamo anche diventati amici».

Il fortunato affidatario dovrà però avere dei requisiti: oltre alla distanza minima da Vallio Terme, infatti, Fabio De Rugeriis vorrebbe che fosse una persona sportiva con del tempo libero.

Chi vuol candidarsi,
perchè si sente predisposto alla vita in compagnia di un cane così "impegnativo" che può valere diverse migliaia di euro, è pregato di contattare Fabio al 328-6614376.

.in foto: Tano del Litoral