Martedì, 30 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

mercoledì, 10 giugno 2020 Aggiornato alle 08:32Incidente

Con la bici contro la staccionata

di A.P.
Perde il controllo della due ruote e finisce a ridosso della staccionata in zona lago. Brutta avventura per un ragazzo di Roncone

Un quattordicenne di Roncone ha perso il controllo della bicicletta e in zona lago finisce a ridosso prima del palo e poi della stessa staccionata in legno che delimita la proprietà del vicino bar.

L’incidente è successo ieri nei pressi del laghetto di Roncone, a Sella Giudicarie.

Ad allertare i soccorsi e prestare un primo aiuto Paolo Giovanelli, del corpo di Polizia locale, che era da quelle parti a fare una passeggiata con la figlia.  “Il ragazzo era cosciente, ma lamentava dolori alle spalle e agli arti”, riferisce lo stesso Giovanelli.

Dall'ospedale di Tione è giunta l'ambulanza e dalla vicina caserma dei Vigili del fuoco sono giunti uomini e mezzi al comando di Nicola Marzadri per garantire supporto all'elicottero, che poco dopo ha trasportato il ragazzo alla volta del Santa Chiara di Trento.

Le sue condizioni al momento non sembrano preoccupanti, fa sapere lo stesso Marzadri, i cui uomini hanno anche provveduto ad informare i genitori del ragazzo.
© Riproduzione riservata