Martedì, 30 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

mercoledì, 1 febbraio 2012 Aggiornato alle 10:31Sulla neve

Ciaspolando a Cariadeghe

di c.f.
La neve è caduta proprio in tempo per consentire la ciaspolata notturna in programma sabato sull’altopiano di Serle.

Torna sabato prossimo, 4 febbraio, “Ciaspolando”, la ciaspolata notturna non competitiva organizzata dal Comune di Serle in collaborazione con il Moto Club Le Valli, la Pro loco e l’Altopiano di Cariadeghe.

Il programma prevede alle 17 il ritrovo presso la sede dei Fanti di Serle, in località Badia a Cariadeghe e a partire dalle 17.30 la distribuzione delle ciaspole presso il ristorante “Buongustaio”.
C’è tempo fino alle 18 per iscriversi sul posto. La ciaspolata prenderà il via alle 19. Il tracciato è di circa 7 km, con due suggestivi ristori lungo il percorso e uno al termine della ciaspolata. La manifestazione avrà luogo anche in mancanza di neve.

Le iscrizioni si ricevono presso la Segreteria del Comune di Serle (Lara o Laura) entro venerdì 3 febbraio (tel. 030-6910000). La quota di partecipazione è di 10 euro compreso il noleggio delle ciaspole, 8 con ciaspole proprie. Per chi si iscrive la sera del 4 febbraio prima della partenza le quote sono rispettivamente di 15 e di 13 euro. Per i bambini fino a 14 anni accompagnati l’iscrizione è gratuita.
Ai primi 200 iscritti sarà assegnato un utilissimo gadget firmato Sportland.

L’organizzazione consiglia ai partecipanti di munirsi di abbigliamento adatto e di torcia elettrica, meglio se frontale.