Martedì, 30 aprile 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

mercoledì, 21 settembre 2016 Aggiornato alle 06:05Tecnologia

iPhone 6s - lo smartphone Apple che fa la storia

di redazione
Negli ultimi anni si è sviluppata una vera e propria passione per gli smartphone: tutti ne hanno almeno uno ed alcuni, in ambito lavorativo o familiare, ne possiedono addirittura due

In Italia, in media il 70% dei cittadini ha un cellulare; un dato davvero importante e significativo che mostra  come nel nostro territorio infatti siano attivi migliaia di smartphone. Ormai considerato come un PC a portata di mano, sembra essere diventato un fedele collega d'ufficio che segue ogni istante della nostra vita. 
Se per alcuni l'utilizzo dello smartphone riesce ad essere visto come un punto di forza, per molti altri invece è diventato una vera e propria ossessione.
Ogni anno ormai è necessario cambiarlo e comprarne uno più nuovo o più tecnologicamente avanzato: lo impone la tendenza del momento e sempre più persone non sanno più dire di no alla tentazione del nuovo acquisto.
 
Da pochissimi giorni è già uscito in commercio l'ennesimo nuovo nato, iPhone 7.
Tuttavia da Cupertino era già da poco arrivato iPhone 6s, un potente dispositivo in grado di superare tutte le sfide lanciate dai suoi modelli concorrenti che nel corso di quest'ultimo anno ha ampiamente spopolato  nelle vendite.

Nonostante la sua giovane età, iPhone 6s continua ad essere uno degli smartphone più amati e sicuramente uno tra i più acquistati.
Ora che il nuovo modello è nei negozi il prezzo di certo scenderà un po', ed è proprio qui che ci vengono in aiuto dei nuovi portali dove potrete trovare l'iphone 6S al miglior prezzo, questo grazie alla comparazione dei prezzi dei vari shop online in un’unica pagina dedicata.
Il  9 settembre 2015 Apple aveva reso nota l'uscita negli store di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, due dispositivi innovativi e dal design accattivante, il primo da 4,7 pollici e il secondo da 5,5.

Esteticamente perfetti, eleganti e adatti a tutti, possono essere considerati due gioielli della tecnologia più avanzata. Ormai iPhone è uno dei cellulari più diffusi al mondo ed è sicuramente anche il più riconoscibile: osservatevi attorno e lo scorgerete sulla scrivania del vostro collega d'ufficio, all'orecchio del vostro vicino di casa e nelle mani dell'amico di vostro figlio. 
Sicuramente è uno tra i modelli più affascinanti: con il suo design eccezionale, il suo spessore ridotto ed una perfetta sensibilità alla pressione 3D touch, pare essere uno dei migliori modelli sino ad ora prodotti, nonostante il suo prezzo non intenda abbassarsi troppo.
La fotocamera infine è indubbiamente eccezionale, con i suoi splendidi colori: insomma, uno smartphone che ha già fatto epoca.
Un'altra importante peculiarità di questo gioiellino moderno è sicuramente la possibilità di pagare in piena autonomia e in mobilità attraverso Apple Pay con l’NFC, con una ricarica veloce, seppure non wireless. 
Nonostante iPhone 6s sia il più venduto in tutto il mondo fino ad ora, in casa Apple gli ingegneri sono sempre al lavoro per delle nuove proposte, sicuramente rivoluzionarie. I nuovi  iPhone 7 e iPhone 7 Plus, differenti ed innovativi, si candidano già a diventare dei must-have tra i cellulari.
 Non possiamo prevedere se iPhone 6s andrà in pensione a breve o meno, ma secondo alcuni esperti la cosa sembrerebbe assolutamente impossibile viste le sue caratteristiche tecnologiche che gli permetteranno sicuramente di rimanere in auge ancora per molto.