Giovedì, 9 maggio 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 22 ottobre 2009 Aggiornato alle 10:00Incontri

Il credito alle imprese al tempo della crisi

di red.
L'accesso al credito da parte delle imprese e i voucer provinciali per i lavoratori cassintegrati, saranno l'argomento di un incontro previsto per questo venerdì a Preseglie
“L’accesso al credito per le imprese bresciane” è l’argomento all’ordine del giorno di un incontro che avrà luogo questo venerdì sera alle 20 e 30 nell’auditorium comunale di Preseglie.
Per l’occasione, affrontando soprattutto gli argomenti che più interessano le micro, piccole medie imprese artigiane ed agricole, interverrà l’assessore provinciale alle Attività produttive Giorgio Bontempi.
 
“All’ordine del giorno anche le precisazioni che riguardano i voucer da 300 euro che la Provincia ha destinato ai lavoratori cassintegrati per avvicinare l’assegno percepito allo stipendio pieno” fa sapere Ivan Felter, assessore alle Attività produttive a Preseglie, fra gli organizzatori della serata.
 
A questo proposito si sa che i lavoratori interessati potrebbero essere dai 17 ai 20 mila e che il milione di euro stanziato dalla Provincia potrà coprire l’erogazione per un massimo di 2.660 di loro e per un solo mese.
Ci sono poco più di un paio di settimane per aderire all’inziativa, solo una fra quelle messe in campo dall’amministrazione provinciale, e saranno i Comuni che a loro volta potranno stanziare ulteriori cifre a gestirne l’erogazione.

 

Leggi anche...