Mercoledì, 8 maggio 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

martedì, 2 giugno 2015 Aggiornato alle 08:00Amministrazioni

Impianti sportivi comunali, aperte le domande

di Redazione
C’è tempo fino al 19 giugno prossimo per le società sportive di Gavardo per richiedere l’utilizzo degli impianti sportivi comunali per la prossima stagione sportiva

L’amministrazione comunale gavardese
mette a disposizione delle società sportive gli impianti sportivi comunali per la stagione 2015/2016.
Per stilare un calendario settimanale dell’utilizzo delle diverse strutture, le società sportive devono inviare la richiesta all'ufficio Sport del Comune di Gavardo (via Mangano 7 palazzo Rossi Noventa 2° piano), inderogabilmente entro e non oltre il 19 giugno  (anche via fax al n. 0365 376254 o via e mail all’indirizzo sociale@comune.gavardo.bs.it).

Le domande dovranno essere presentate, complete di tutti i dati richiesti, compilando i moduli presenti sul sito internet del Comune, indicando per ogni impianto sportivo interessato le necessità di orario del gruppo sportivo, precisando le relative fasce di età ed allegando l’elenco degli atleti con data di nascita e residenza.
 Si precisa che: tutte le richieste verranno prese in considerazione ma le decisioni sull’assegnazione delle ore saranno dell’Amministrazione comunale; le richieste giunte fuori dal termine sopra indicato saranno vagliate successivamente alla compilazione del calendario di utilizzo di ogni impianto.

Le strutture sportive comunali messe a disposizione sono: la palestra delle scuole medie (escluso l’orario scolastico dal lunedì al venerdì fino alle 16.30); la palestra della scuola primaria (escluso l’orario scolastico dal lunedì al venerdì fino alle 16.30); la palestra di Sopraponte; la palestra di Soprazocco; il palazzetto dello sport; il campo da calcio in erba; il campo da calcio in sintetico; la pista di atletica.