Lunedì, 20 maggio 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

mercoledì, 10 aprile 2024 Aggiornato alle 08:55Banche

Oggi il check up assicurativo si chiede in Cassa Rurale

di red.
Un'opportunità che La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, da sempre attiva promotrice del benessere sociale ed economico, offre a tutti i suoi soci e clienti

Ogni giorno la vita ci mette di fronte a imprevisti che possono sconvolgere la nostra tranquillità e quella dei nostri cari.
Per questo motivo La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, da sempre attiva promotrice del benessere sociale ed economico, offre a tutti i soci e clienti la possibilità di richiedere un check-up assicurativo completo.

Il servizio prevede una prima analisi delle esigenze di protezione di ognuno sulla base di età, professione, stato di salute, famiglia, patrimonio e stile di vita. In un secondo momento, viene verificata la sussistenza di una copertura assicurativa adeguata contro i rischi più frequenti come malattie, infortuni, danni alla proprietà, responsabilità civile e perdita di reddito.

Nel caso in cui vengano evidenziate aree prive di tutela, i consulenti illustrano le soluzioni più idonee a rispondere ai bisogni di protezione della persona e del patrimonio e supportano i clienti in un’adeguata pianificazione della propria previdenza complementare e dell’assistenza sanitaria integrativa.

“Oggi La Cassa Rurale è un punto di riferimento completo per i clienti, che in un solo luogo hanno la possibilità di ricevere risposte in materia di risparmio, investimenti, finanziamenti, previdenza e assicurazioni. – sostiene Marco Mariotti, Direttore Generale de La Cassa Rurale. – In ogni filiale è presente un esperto assicurativo disponibile su appuntamento per consulenze mirate e per garantire la corretta applicazione delle polizze in caso di sinistro.”

Per richiedere il check-up assicurativo è possibile rivolgersi ai collaboratori delle filiali de La Cassa Rurale.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lacassarurale.it.


© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...