23 Maggio 2011, 10.43
Corsa in montagna

Blumon Marathon, aspettando il record

di red.

Sono aperte le iscrizioni per la skyrunner in programma il 17 luglio alla Piana del Gaver, terza prova del trittico Promosport Valli Bresciane.

Stanno già arrivando numerose le iscrizioni per la 13esima edizione della Blumon Marathon, gara di corsa i montagna in calendario il prossimo 17 luglio con partenza dalla Piana del Gaver.

La corsa è la terza e ultima prova del Trittico Promosport Valli Bresciane che ha già visto disputarsi la Valle Sabbia Half Marathon il 17 aprile scorso a Provaglio Val Sabbia, e che vedrà come seconda prova il “Gir de le malghe” il prossimo 5 giugno a Marcheno, in Val Trompia.

«Attualmente sono già tantissime le richieste di prenotazione nei vari alberghi della zona – fanno sapere gli organizzatori –, indice di quanto sia importante il turismo sportivo».

Come al solito le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 350 iscritti, e comunque saranno tassativamente chiuse il 13 luglio alle ore 22. L’invito agli interessati è di iscriversi quanto prima.

Il costo dell’iscrizione è fissato in 30 euro ed è comprensivo di pacco gara, ristori, assicurazione medica e buono pasto consumabile presso stand Blumon Break, oppure 22 euro escluso di buono pasto.

Per questa edizione è probabile il raggiungimento di un nuovo record, perché è stato sistemato il sentiero in discesa dal lago della Vacca, nella sua parte finale.

Le iscrizioni si ricevono presso i punti di iscrizione autorizzati consultabili sul sito www.promosportvallibresciane.it.



Aggiungi commento:

Vedi anche
13/07/2011 07:00

Domenica la Blumon Marathon Domenica 350 skyrunner correranno fra il Gaver e il passo del Blumone per la 13esima edizione della spettacolare corsa in montagna, terza prova del trittico Promosport Valli Bresciane.

27/07/2014 06:59

A Cristina Dusina il Trittico della Promosport Grazie ad uno straordinario 6° posto assoluto alla celebre Blumon Marathon Skyrunner la pluricampionessa della mountain bike, ora forte atleta valsabbina portacolori del Piton Futura Team, conquista la vittoria finale del Trittico di corsa in montagna chiudendo in bellezza la stagione delle gare Trail

15/05/2013 09:44

il Nasego arriva a 12 Appuntamento a Casto questa domenica per la prima prova del trittico proposto dalla Promosport Valli Bresciane, insieme al Gir de le Malghe e alla Blumon Marathon

12/07/2007 00:00

Blumon Marathon numero nove Ed eccoci arrivati all’ultimo appuntamento di quella che si disegna nel tempo come il periodo delle gare podistiche della valle organizzate dalla Promosport Valli Bresciane: domenica 15 luglio, in localit Gaver, partir la 9^ Blumon Marathon.

28/06/2014 08:00

Blumon Marathon con neve in quota Sono aperte le iscrizioni per la skyrace che prenderà il via il 20 luglio prossimo dalla Piana del Gaver, con il 40% del percorso ancora innevato