20 Febbraio 2008, 00.00
O
Mercato dell'energia

Nasce «Dinamo Club»

La completa liberalizzazione del mercato dell'energia pone alle utilities una nuova impegnativa sfida: proporsi al cliente non più come semplice fornitore ed esattore di bollette ma come partner in grado di assisterlo nelle scelte

La completa liberalizzazione del mercato dell'energia pone alle utilities una nuova impegnativa sfida: proporsi al cliente non più come semplice fornitore ed "esattore" di bollette ma come partner in grado di assisterlo nelle scelte energetiche e di proporgli soluzioni innovative e servizi accessori alla semplice fornitura.

Per questo è stato creato Dinamo Club. Si tratta di un progetto dedicato ai clienti che, iscrivendosi al club, riceveranno gratuitamente una card che dà diritto a numerosi vantaggi: sconti immediati nei negozi convenzionati, iniziative speciali, condizioni privilegiate in locali e ristoranti, ingressi scontati a musei e mostre.

Ma oltre ai vantaggi per il tempo libero il cliente Dinamo avrà a disposizione promozioni sui servizi di ASMEA, BAS OMNISERVIZI e TIDONENERGIE con contratti di fornitura a condizioni di particolare favore, e sui prodotti per il risparmio energetico e la sicurezza disponibili presso gli showroom.

Il progetto si avvale della collaborazione e del patrocinio di ASCOM e CONFESERCENTI e dei più importanti operatori culturali e del tempo libero di Brescia, Bergamo, Piacenza.
Sono circa 300 i negozi che hanno aderito al circuito Dinamo Club, 40 gli operatori del tempo libero, mentre 15 ristoranti/locali propongono la speciale formula 2InTavola (sconto 50% in determinati giorni della settimana). Nel campo dei servizi sono proposte agevolazioni che riguardano in particolare i settori dell'informazione, della sicurezza e del risparmio energetico. Il progetto ha tra i suoi obiettivi quello di valorizzare e creare sinergie con gli operatori del tessuto economico locale, che, aderendo al nuovo circuito, hanno a disposizione ampi spazi di visibilità e strumenti di marketing moderni per promuovere le proprio offerte rivolgendosi ad un pubblico di oltre 400.000 famiglie.

Dinamo Club ha anche una vetrina web all'indirizzo www.dinamoclub.it. Il sito contiene tutte le offerte più aggiornate, news, consigli per la casa ed occasioni da cogliere al volo in due speciali sezioni denominate Eventi: cattura lo sconto e Shopping: cattura lo sconto.
I clienti saranno costantemente informati sulle promozioni in atto anche attraverso una newsletter elettronica mensile, la Guida Vantaggi che sarà inviata a casa insieme alla Dinamo Card e uno spazio dedicato nella newsletter Appunti allegata alla bolletta.


Fonte: A2A


Aggiungi commento:

Vedi anche
16/06/2007 00:00

Energia elettrica, finisce l’era dei monopoli Al via la rivoluzione elettrica. Dal primo luglio tutte le famiglie italiane potranno scegliere il proprio fornitore di energia, orientandosi tra le diverse offerte che gli operatori hanno già iniziato a infilare nelle buche delle lettere.

24/06/2014 07:50

«Lightcharge», pedala e ricarica Riprende il concetto della vecchia dinamo per biciclette e trasforma l’energia rendendola disponibile a tutti i dispositivi collegabili ad una USB

23/08/2018 08:00

Zero consumo, bolletta salata È rimasta stupita una signora di Barghe nel leggere la bolletta dell’energia elettrica con zero kWh di consumo ma con un totale di più di 100 euro da pagare




Altre da O
26/10/2010

La zucca

Utilizzata non solo in cucina, ma anche in cosmesi e in medicina, la zucca viene persino usata come contenitore e come utensile.

18/10/2010

Cucina regionale della Basilicata

La Basilicata (chiamata anche Lucania) ha il notevole pregio di conservare intatto buona parte del proprio patrimonio ambientale e boschivo.

18/10/2010

Attese

Tornando indietro con la moviola dei ricordi mi trovo sovente ingarbugliata dentro quel filo sottile e resistente che tiene insieme l’ansia per raggiungere nuovi traguardi di crescita.

(4)
14/10/2010

«Indian takeway»

Per ogni figlio di immigrati c’è sempre un momento di consapevolezza che mette a disagio.

13/10/2010

Cucina regionale dell'Umbria

L’Umbria è una regione dove tradizione e semplicità dominano la gastronomia.

11/10/2010

L’omaggio degli alpini alla Madonna del Don

Ieri a Mestre il dono degli alpini bresciani dell’olio per la lampada votiva per l’icona della Vergine portata dal fronte russo da un cappellano militare, per ricordare i caduti della campagna di Russia.

11/10/2010

Bando per progetti sperimentali

Tempo fino al 18 ottobre per presentare domanda. Sono a disposizione 2 milioni e 300 mila euro.

11/10/2010

Piccoli uomini crescono

ALBUM: Piccoli uomini crescono.
ARTISTA: Jet Set Roger.
SITO UFFICIALE: www.jetsetroger.it

11/10/2010

Il mito si trasforma: arriva la Mini SUV

Rivoluzione in casa Mini: arriva infatti la Countryman, la prima Mini a trazione integrale e 5 porte.

07/10/2010

Colori e ritmi della creatività

La vera molla che fa scattare la vita è sicuramente la creatività.