01 Novembre 2010, 07.00
Paitone
Mtb

Gran Galà, gran festa a Paitone

di red.

Tra i Team vince Geopietra Zaina Biciclette di Ramon Bianchi, tra i Solitari Paolazzi e Giampaolo Fappani.


Oltre 200 tra i migliori endurancers nazionali si sono incontrati a Paitone per la festa di fine anno del mondo della 24CUP dando luogo al Gran Galà MTB endurance 2010.
Doveva essere poco più di una passerella ma ancora una volta la presenza di alcuni nomi eccellenti, uno per tutti Ramon Bianchi, ha scatenato la competizione sul bellissimo percorso di 3,2 chilometri messo a punto a Paitone da Sandro Ducoli & C. con la partecipazione di Zaina Biciclette.
 
Il fuoriclasse bresciano ha trascinato alla vittoria Nicola Bazzani e Yuri Ragnoli del Geopietra Zaina Biciclette, Team vincitore anche della passata stagione del Gran Galà in quel di Montichiari; secondo posto per la squadra B del Team Geopietra Zaina Biciclette e ottimo terzo posto per i ragazzi dell'MTB Lodrone Minoia Mobili guidati da Filippo Melzani.
Tra le ragazze bella vittoria del Team 9 ore di Bondo rafforzato per l'occasione dalla presenza di Lorenza Menapace.
 
Tra i solitari Claudia Paolazzi si è imposta tra le donne mentre tra i ragazzi Giampaolo Fappani ha avuto la meglio di Gallina e Zambelli.
Giro veloce messo a segno da Filippo Giuliani con il tempo di 7'30'' (un solo secondo in meno di Nicola Bazzani), che gli ha permesso di aggiudicarsi il prestigioso trofeo messo in palio da  Dolomiti Brenta Bike.
Premiati anche i vincitori del circuito 24Cup 2010 e del circuito Trentino Endurance: sul palco una sfilata di grandi campioni, da Claudio Pellegrini ad Ausilia Vistarini, dal Team Kulamula Lapierre al Team Geopietra Zaina Biciclette per il circuito nazionale, e ancora Claudio Pellegrini, Sandra Lever, Team Lodrone Minoia Mobili per il circuito trentino.
 
Premio speciale per Ausilia Vistarini messo in palio da Eismann per segnalare una delle figure più rappresentative e meritevoli del movimento mountain bike.
Soddisfatta l'amministrazione comunale di Paitone per la buona riuscita della manifestazione e soddisfatti tutti i partecipanti che a fine gara hanno potuto gustare l'ottimo spiedo con polenta preparato ad arte dai volontari di Paitone in festa.
L'appuntamento è per tutti per il 2011...
 
 
. fonte: comunicato stampa
 


Aggiungi commento:

Vedi anche
16/01/2012 09:30

Successo del Team Geopietra Zaina Biciclette Sulle nevi di Carisolo successo tra i solitari, Cristian Gallina e Giuliana Massarotto; tra le ragazze supremazia del Team Val Rendena

19/09/2011 08:15

Garda Bike & Run Night nel segno di Diego Fenaroli Il portacolori del team Zaina Biciclette vince l’assoluta correndo nella catgoria riservata alle bici da strada.

26/10/2009 06:19

Gran Galà, tripla premiazione Al Gran Gal Mtb 24CUP svoltosi a Montichiari, la squadra del Gs Odolese Mtb Conca d'Oro bike capitanata da Mimmo ha ricevuto 3 premi dall'organizzazione della 24CUP, a conclusione del circuito Endurance.

28/02/2015 15:28

Gran Galà dello Sport Questo venerdì sera, nell’auditorium Ceccato di via Bezzecca, a Salò, è andato in scena il «Gran galà» dedicato alle associazioni sportive salodiane.
Il video di Armando Ponchiardi

14/12/2010 12:00

Salò premia lo sport Questo mercoled sera in piazza Vittoria a Sal il Gran gal dello sport premier i protagonisti dell’annata sportiva.




Altre da Paitone
09/04/2024

Rinasce il Centro anziani

Taglio del nastro con dedica al fondatore per la riapertura del “Passatép” il centro anziani di Paitone che riparte con un nuovo gruppo di volontari

05/04/2024

Giornata Ecologica, una camminata per ripulire l'ambiente

E' del Comune di Paitone l'iniziativa che questa domenica, 7 aprile, vedrà impegnato un gruppo di volontari nella pulizia del territorio dai rifiuti abbandonati. La partecipazione è aperta a chiunque voglia dare una mano

19/03/2024

Una storia di rinascita al femminile

Questo mercoledì, per la rassegna Donne per le donne, la presentazione di ‘Anna si è svegliata’, la storia di una donna fragile che dopo anni di apatia riprende in mano la sua vita.

08/03/2024

«Su e giù per Paitù» nel ricordo di Luca

Domenica un’escursione guidata in mountain bike e in E-bike nei luoghi più caratteristici del paese per ricordare Luca Colosio volontario della Spac tragicamente scomparso

05/03/2024

A Paitone il film "Il diritto di contare"

Questa domenica, 10 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna la proiezione del film sulla storia vera di Katherine Johnson, una matematica e fisica della Virginia segregazionista approdata alla Nasa

04/03/2024

Donne per le Donne, un mese di eventi

Sempre più Comuni aderiscono all'iniziativa, agenda fitta per il Mese Rosa

01/03/2024

Il Municipio di domani

Come potrebbe essere il palazzo municipale del futuro? Una giovane diplomata all'Accademia di belle arti Santa Giulia ha provato ad immaginarlo (e a progettarlo)

23/02/2024

Un nuovo svago per i nostri amici a quattro zampe

Lavori in corso per una nuova area cani nel parco del centro sportivo di Paitone

14/02/2024

Lavori in corso per la nuova caserma dei volontari dei Vigili del Fuoco

Sono in corso i lavori per la nuova sede dei volontari dei Vigili del Fuoco di Paitone che servirà i comuni della bassa Valsabbia e dintorni

06/02/2024

Il Giorno del ricordo, la tragedia delle foibe

Il 10 febbraio di quest'anno ricorre il ventesimo anniversario dell’istituzione del Giorno del ricordo per ricordare le vittime delle foibe e dell'esodo Giuliano-Dalmata

(3)