Skin ADV
Venerdì 20 Luglio 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



22 Maggio 2014, 09.07
Sabbio Chiese
Pesca

Trota da record

di Redazione
Pesca eccezionale quella capitata a un pescatore ieri nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese

Se non è una pesca miracolosa, poco ci manca… Ieri, nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese, Mattia Chiari ha pescato una trota di ben 4,20 kg.

Per estrarla dall’acqua ci sono voluti ben 45 minuti di pazienza e destrezza!

La trota da record val bene una foto ricordo.
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID44801 - 22/05/2014 18:35:52 (Manuel) anche no
per estrarla dall'acqua ci son voluti 45 min! e per farla arrivare a quelle dimensioni ? un bel esemplare davvero peccato che non lo si potrà più vedere nel chiese....


ID44803 - 22/05/2014 20:17:01 (valterx) valterx
Concordo con Manuel...una foto ricordo e poi ,,,,,via di nuovo in acqua !!!!


ID44806 - 22/05/2014 20:51:13 (Giacomino) Non scherzate
mi avete fatto venire la voglia di fare la licenza di pesca e se la rimettete in acqua la potrei prendere io.


ID44821 - 23/05/2014 12:09:34 (trilli) bravo mattia
Quanti bei filetti !!!


ID44823 - 23/05/2014 12:41:49 (stefano1511)
ades ghè apena ona roba de fa......mitila en padela.....brao mattia


ID44847 - 23/05/2014 21:19:43 (Tc)
Bravo Mattia...come l'hai presa...a mosca,a galleggiante o cucchiaino...;-)


ID44854 - 24/05/2014 08:28:40 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.


ID44855 - 24/05/2014 08:29:29 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.ciao a tutti.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
07/03/2014 08:53:00
La trota di Gianluca Bravo o fortunato non si sa. Che Gianluca sia soprattutto felice invece non c'è dubbio: lo si vede guardandolo in viso


25/05/2014 08:14:00
Sempre nel Chiese, altra trota Giorni pescosi questi, nel fiume Chiese: dopo quella pescata a Sabbio eccone un'altra, questa volta a Villanuova sul Clisi


06/03/2012 08:06:00
La trota di Gregorio Pesca eccezionale nelle acque del Chiese a Villanuova sul Clisi, dove è stata pescata una trota di sei chili e mezzo.

13/09/2014 17:38:00
Urco, che bel troto Ha chiuso la stagione in bellezza, il nostro Matteo Amicabile, di Odolo, che questo sabato pomeriggio nel Chiese ha pescato questa bella trota


09/03/2017 06:43:00
Striscia... la trota a Storo La valle del Chiese, con i suoi prodotti, dopo la farina di Storo e la Spressa, è di nuovo protagonista in "Paesi e paesaggi", la rubrica di Striscia con Davide Rampello. Questo venerdì con lo "Speck di trota" degli Armanini



Altre da Sabbio Chiese
17/07/2018

Grande partecipazione alla camminata dedicata alla salute mentale

In 150 si sono radunati la scorsa domenica mattina presso il Centro Sportivo di Sabbio Chiese per partecipare all’iniziativa organizzata nell'ambito della rassegna “Nuvole” 

13/07/2018

Camminata della salute

Questa domenica, 15 luglio, nel parco “La Fratta” di Sabbio Chiese una passeggiata non competitiva per famiglie, il cui ricavato sarà devoluto ad un progetto sociale 

09/07/2018

Due serate di musica e teatro

Il Festival prosegue questa settimana con due appuntamenti, martedì 10 a Sabbio Chiese “Pirlo, pota e R&R” e mercoledì 11 a Nuvolera “Piccolo come le stelle, vita di Giacomo Puccini” 

04/07/2018

A Sabbio si fa filò

Il Museo della civiltà contadina e dei mestieri propone per questo venerdì, 6 luglio, un’attività del passato accompagnata da racconti e musica 

03/07/2018

11 candeline per Isabel

Tantissimi auguri a Isabel Turrina di Sabbio Chiese che proprio oggi, martedì 3 luglio, compie 11 anni 


02/07/2018

Scuola Long C'hi, medaglie a Firenze

Per l’associazione sportiva di arti marziali altri entusiasmanti risultati quelli conseguiti all’Italian Bjj Open, Campionato Italiano Open di Jiu Jitsu brasiliano, a Firenze  (2)


01/07/2018

Sui luoghi dell'alluvione

Visita dell’assessore regionale Fabio Rolfi nei paesi valsabbini colpiti dalla bomba d’acqua del 12 giugno scorso

30/06/2018

Il rifugio intitolato a Sergio Girelli

In occasione della festa alpina a Sant’Onofrio, questa domenica il rifugio delle Penne nere di Sabbio Chiese sarà intitolato allo scomparso capogruppo propulsore del restauro della chiesetta



27/06/2018

Dominio bresciano a Sabbio con la Palla elastica

Si è svolta nelle giornate del 16 e del 17 giugno scorsi, a Sabbio Chiese, la seconda tappa del Campionato italiano di “Bala”, che ha visto sfidarsi ben 13 squadre 

25/06/2018

Sara Simonetti è Miss Sabbio Chiese

Sabato sera in occasione della Festa della birra l’elezione della reginetta di bellezza del paese valsabbino
• Video


Eventi

<<Luglio 2018>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto