Skin ADV
Sabato 22 Settembre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Lucchetti

Lucchetti

di Pier Angiola Belli



21.09.2018 Gavardo Valsabbia

20.09.2018 Barghe

20.09.2018 Idro Vestone Agnosine Vallio Terme Prevalle Salò Valsabbia Garda

21.09.2018 Gavardo

20.09.2018 Gavardo

22.09.2018 Vestone Valsabbia

20.09.2018 Vobarno

20.09.2018 Gavardo

20.09.2018 Vobarno Anfo

21.09.2018 Villanuova s/C



22 Maggio 2014, 09.07
Sabbio Chiese
Pesca

Trota da record

di Redazione
Pesca eccezionale quella capitata a un pescatore ieri nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese

Se non è una pesca miracolosa, poco ci manca… Ieri, nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese, Mattia Chiari ha pescato una trota di ben 4,20 kg.

Per estrarla dall’acqua ci sono voluti ben 45 minuti di pazienza e destrezza!

La trota da record val bene una foto ricordo.
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID44801 - 22/05/2014 18:35:52 (Manuel) anche no
per estrarla dall'acqua ci son voluti 45 min! e per farla arrivare a quelle dimensioni ? un bel esemplare davvero peccato che non lo si potrà più vedere nel chiese....


ID44803 - 22/05/2014 20:17:01 (valterx) valterx
Concordo con Manuel...una foto ricordo e poi ,,,,,via di nuovo in acqua !!!!


ID44806 - 22/05/2014 20:51:13 (Giacomino) Non scherzate
mi avete fatto venire la voglia di fare la licenza di pesca e se la rimettete in acqua la potrei prendere io.


ID44821 - 23/05/2014 12:09:34 (trilli) bravo mattia
Quanti bei filetti !!!


ID44823 - 23/05/2014 12:41:49 (stefano1511)
ades ghè apena ona roba de fa......mitila en padela.....brao mattia


ID44847 - 23/05/2014 21:19:43 (Tc)
Bravo Mattia...come l'hai presa...a mosca,a galleggiante o cucchiaino...;-)


ID44854 - 24/05/2014 08:28:40 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.


ID44855 - 24/05/2014 08:29:29 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.ciao a tutti.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
07/03/2014 08:53:00
La trota di Gianluca Bravo o fortunato non si sa. Che Gianluca sia soprattutto felice invece non c'è dubbio: lo si vede guardandolo in viso


25/05/2014 08:14:00
Sempre nel Chiese, altra trota Giorni pescosi questi, nel fiume Chiese: dopo quella pescata a Sabbio eccone un'altra, questa volta a Villanuova sul Clisi


06/03/2012 08:06:00
La trota di Gregorio Pesca eccezionale nelle acque del Chiese a Villanuova sul Clisi, dove è stata pescata una trota di sei chili e mezzo.

13/09/2014 17:38:00
Urco, che bel troto Ha chiuso la stagione in bellezza, il nostro Matteo Amicabile, di Odolo, che questo sabato pomeriggio nel Chiese ha pescato questa bella trota


09/03/2017 06:43:00
Striscia... la trota a Storo La valle del Chiese, con i suoi prodotti, dopo la farina di Storo e la Spressa, è di nuovo protagonista in "Paesi e paesaggi", la rubrica di Striscia con Davide Rampello. Questo venerdì con lo "Speck di trota" degli Armanini



Altre da Sabbio Chiese
21/09/2018

Storie di topi, montagne, fiumi e stelle

Questo sabato pomeriggio a Sabbio Chiese presso il Roccolo di S. Onofrio si recupera l'incontro/laboratorio di inizio settembre condotto da Cosetta Zanotti per le Memorie di Terra saltato per maltempo


21/09/2018

Torna «La strada e dintorni»

Due appuntamenti con il circo contemporaneo in Valsabbia organizzati dal circuito Claps a Sabbio Chiese e Vestone nei due prossimi fine settimana

17/09/2018

Ginnastica artistica con Dafne

A Sabbio Chiese, Puegnago del Garda, Salò e Gavardo, sono già attivi i corsi organizzati dall'A.S.D. Artistica Dafne, che offrono la possibilità di trovare la dimensione per la propria crescita tecnica, emotiva e consapevole. Ecco come partecipare

17/09/2018

Ritrovato dall'amico

Il corpo senza vita di Domenico Goffi è stato ritrovato in località Costa Minigole da Enzo, vicino di casa in Fobbia, sotto il santuario dedicato alla Madonna della Neve


16/09/2018

Ritrovato senza vita, dopo una settimana di ricerche

Il corpo di Domenico Goffi è stato ritrovato in una zona impervia lungo il versante di montagna che guarda verso Clibbio

13/09/2018

«La Maria Stórta»

Una santa donna, devota alla Madonna, o una strega? Venerdì sera a Sabbio Chiese, per le Memorie di Terra, in scena la leggenda di Maria Benaglia, detta la pelegrina

12/09/2018

I 104 di nonna Elena

Oggi, 12 settembre, grandissima festa alla Casa di riposo di Odolo per festeggiare la dolcissima Elena Mabellini, di Sabbio Chiese, che compie la bellezza di 104 anni! (3)

11/09/2018

Tanti auguri Mauro

Tantissimi auguri a Mauro di Sabbio Chiese che proprio oggi, martedì 11 settembre, compie i suoi primi 50 anni (1)


07/09/2018

Gara di pesca «avisina» per bambini

Il gruppo Avis Valsabbino di Vestone organizza per questa domenica, 9 settembre, a Sabbio Chiese una piccola competizione per bambini fino a 13 anni (rimandata a data da destinarsi)


06/09/2018

Andrea dottore con lode

Tante congratulazioni ad Andrea Reguitti, di Sabbio Chiese, che ieri si è laureato a pieni voti in Astronomia all'Università di Padova (4)



Eventi

<<Settembre 2018>>
LMMGVSD
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930



  • Valsabbia
  • Agnosine