Skin ADV
Martedì 19 Marzo 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    






La prima margherita

La prima margherita

di Valentina Marchi



17.03.2019 Valsabbia

18.03.2019 Roè Volciano

18.03.2019 Sabbio Chiese Odolo

17.03.2019 Gavardo

18.03.2019 Sabbio Chiese

18.03.2019 Salò Valsabbia Garda

18.03.2019 Prevalle

18.03.2019 Vestone Valsabbia

17.03.2019 Villanuova s/C

18.03.2019






22 Maggio 2014, 09.07
Sabbio Chiese
Pesca

Trota da record

di Redazione
Pesca eccezionale quella capitata a un pescatore ieri nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese

Se non è una pesca miracolosa, poco ci manca… Ieri, nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese, Mattia Chiari ha pescato una trota di ben 4,20 kg.

Per estrarla dall’acqua ci sono voluti ben 45 minuti di pazienza e destrezza!

La trota da record val bene una foto ricordo.
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID44801 - 22/05/2014 18:35:52 (Manuel) anche no
per estrarla dall'acqua ci son voluti 45 min! e per farla arrivare a quelle dimensioni ? un bel esemplare davvero peccato che non lo si potrà più vedere nel chiese....


ID44803 - 22/05/2014 20:17:01 (valterx) valterx
Concordo con Manuel...una foto ricordo e poi ,,,,,via di nuovo in acqua !!!!


ID44806 - 22/05/2014 20:51:13 (Giacomino) Non scherzate
mi avete fatto venire la voglia di fare la licenza di pesca e se la rimettete in acqua la potrei prendere io.


ID44821 - 23/05/2014 12:09:34 (trilli) bravo mattia
Quanti bei filetti !!!


ID44823 - 23/05/2014 12:41:49 (stefano1511)
ades ghè apena ona roba de fa......mitila en padela.....brao mattia


ID44847 - 23/05/2014 21:19:43 (Tc)
Bravo Mattia...come l'hai presa...a mosca,a galleggiante o cucchiaino...;-)


ID44854 - 24/05/2014 08:28:40 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.


ID44855 - 24/05/2014 08:29:29 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.ciao a tutti.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
07/03/2014 08:53:00
La trota di Gianluca Bravo o fortunato non si sa. Che Gianluca sia soprattutto felice invece non c'è dubbio: lo si vede guardandolo in viso


25/05/2014 08:14:00
Sempre nel Chiese, altra trota Giorni pescosi questi, nel fiume Chiese: dopo quella pescata a Sabbio eccone un'altra, questa volta a Villanuova sul Clisi


06/03/2012 08:06:00
La trota di Gregorio Pesca eccezionale nelle acque del Chiese a Villanuova sul Clisi, dove è stata pescata una trota di sei chili e mezzo.

13/09/2014 17:38:00
Urco, che bel troto Ha chiuso la stagione in bellezza, il nostro Matteo Amicabile, di Odolo, che questo sabato pomeriggio nel Chiese ha pescato questa bella trota


09/03/2017 06:43:00
Striscia... la trota a Storo La valle del Chiese, con i suoi prodotti, dopo la farina di Storo e la Spressa, è di nuovo protagonista in "Paesi e paesaggi", la rubrica di Striscia con Davide Rampello. Questo venerdì con lo "Speck di trota" degli Armanini



Altre da Sabbio Chiese
18/03/2019

Complimenti nonna Elena

Mercoledì scorso, 13 marzo, nel pomeriggio, alla casa di riposo di Odolo c’è stata un’insolita festa, in onore di una nonna che ha già compiuto 104 anni

18/03/2019

Doppi auguri

Tantissimi auguri di buon compleanno a Luisella e Diego di Sabbio Chiese, 54 candeline per lei oggi – 18 marzo – e 60 per lui questo giovedì, 21 marzo 

16/03/2019

La Regione e la montagna

L’assessore regionale all’Agricoltura Fabio Rolfi ha visitato la Valle Sabbia, l’abbiamo intervistato a Sabbio Chiese (2)


 

12/03/2019

Sabbio riparte

Sabato scorso il Volley Sabbio ha affrontato nell'anticipo delle 18 l'ennesimo derby in trasferta contro Remedello, reduce da un buon momento in campionato che lo proietta lontano dalla zona retrocessione 

09/03/2019

Due candeline per Matteo

Tantissimi auguri al piccolo Matteo Ognibeni di Sabbio Chiese che proprio oggi, sabato 9 marzo, compie i suoi primi due anni



07/03/2019

«Chèi del Pascàl» tornano con un nuovo spettacolo

Dopo tre anni di stop, l’appuntamento è per questo sabato sera, 9 marzo, alle 20:45 nel teatro parrocchiale di Sabbio Chiese. Replica domenica. Ingresso libero



04/03/2019

Per nonno Angiolino sono 95

Tanti auguri ad Angiolino Baccoli, di Sabbio Chiese, che oggi, 4 marzo, spegne 95 candeline
(1)

01/03/2019

Salta lo stop e centra un pick-up

Tanta paura e per fortuna poche conseguenze fisiche per le persone coinvolte, a causa di un incidente che è avvenuto in paese a Sabbio Chiese

01/03/2019

Anticipo d'estate a Ischia

I Comuni di Agnosine, Odolo, Bione e Sabbio Chiese organizzano nel mese di maggio un soggiorno di due settimane all’Hotel Terme Cristallo Palace di Casamicciola. Iscrizioni entro il 4 marzo


01/03/2019

Patrick Bertoni colleziona medaglie

Il giovane chef di Sabbio Chiese ha realizzato un prestigioso dessert che gli è valso, tra le altre ottenute nei mesi scorsi, una medaglia d’argento ai Campionati della Cucina Italiana


Eventi

<<Marzo 2019>>
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta