Skin ADV
Domenica 22 Aprile 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



 



21.04.2018 Barghe

22.04.2018 Vestone

20.04.2018 Valsabbia

21.04.2018 Odolo Valsabbia

20.04.2018

20.04.2018 Valtenesi

21.04.2018 Bagolino

21.04.2018 Vobarno

21.04.2018 Preseglie

20.04.2018 Valsabbia






22 Maggio 2014, 09.07
Sabbio Chiese
Pesca

Trota da record

di Redazione
Pesca eccezionale quella capitata a un pescatore ieri nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese

Se non è una pesca miracolosa, poco ci manca… Ieri, nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese, Mattia Chiari ha pescato una trota di ben 4,20 kg.

Per estrarla dall’acqua ci sono voluti ben 45 minuti di pazienza e destrezza!

La trota da record val bene una foto ricordo.
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID44801 - 22/05/2014 18:35:52 (Manuel) anche no
per estrarla dall'acqua ci son voluti 45 min! e per farla arrivare a quelle dimensioni ? un bel esemplare davvero peccato che non lo si potrà più vedere nel chiese....


ID44803 - 22/05/2014 20:17:01 (valterx) valterx
Concordo con Manuel...una foto ricordo e poi ,,,,,via di nuovo in acqua !!!!


ID44806 - 22/05/2014 20:51:13 (Giacomino) Non scherzate
mi avete fatto venire la voglia di fare la licenza di pesca e se la rimettete in acqua la potrei prendere io.


ID44821 - 23/05/2014 12:09:34 (trilli) bravo mattia
Quanti bei filetti !!!


ID44823 - 23/05/2014 12:41:49 (stefano1511)
ades ghè apena ona roba de fa......mitila en padela.....brao mattia


ID44847 - 23/05/2014 21:19:43 (Tc)
Bravo Mattia...come l'hai presa...a mosca,a galleggiante o cucchiaino...;-)


ID44854 - 24/05/2014 08:28:40 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.


ID44855 - 24/05/2014 08:29:29 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.ciao a tutti.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
07/03/2014 08:53:00
La trota di Gianluca Bravo o fortunato non si sa. Che Gianluca sia soprattutto felice invece non c'è dubbio: lo si vede guardandolo in viso


25/05/2014 08:14:00
Sempre nel Chiese, altra trota Giorni pescosi questi, nel fiume Chiese: dopo quella pescata a Sabbio eccone un'altra, questa volta a Villanuova sul Clisi


06/03/2012 08:06:00
La trota di Gregorio Pesca eccezionale nelle acque del Chiese a Villanuova sul Clisi, dove è stata pescata una trota di sei chili e mezzo.

13/09/2014 17:38:00
Urco, che bel troto Ha chiuso la stagione in bellezza, il nostro Matteo Amicabile, di Odolo, che questo sabato pomeriggio nel Chiese ha pescato questa bella trota


09/03/2017 06:43:00
Striscia... la trota a Storo La valle del Chiese, con i suoi prodotti, dopo la farina di Storo e la Spressa, è di nuovo protagonista in "Paesi e paesaggi", la rubrica di Striscia con Davide Rampello. Questo venerdì con lo "Speck di trota" degli Armanini



Altre da Sabbio Chiese
19/04/2018

Riapre la scuola di Sabbio

Ordinanza revocata e da questo venerdì mattina, dopo 4 giorni di stop, riprendono le lezioni alle Medie di Sabbio. Giusto in tempo per la programmata conferenza attesa per venerdì sera sul tema: «Gli altri siamo noi. Immaginari sullo straniero»

17/04/2018

Sconfitta all'ultimo

Sabato 14 aprile è andata in scena l'ennesima trasferta milanese dopo il 3 - 1 dell'andata per i valsabbini a sfavore di Lucernate Volley

17/04/2018

Preso a Sabbio «seminatore» di coca

L’hanno sorpreso i carabinieri di Idro con le mani sporche di terra. Aveva appena seppellito un ovetto con dentro dosi di coca per 10 grammi


17/04/2018

Scuola allagata, bimbi a casa per tre giorni

E' avvenuto a Sabbio Chiese. La causa il cedimento di un rubinetto. Nel fine settimana l'acqua ha avuto il tempo di inzuppare tutti gli impianti


16/04/2018

Franco Basaglia, lo psichiatra rivoluzionario

Molto partecipato e ricco di contenuti il secondo appuntamento della rassegna “Nuvole” che nella serata di ieri, 15 aprile, a Sabbio Chiese ha visto dialogare Alberta Basaglia e Massimo Cirri sull’importanza dell’introduzione della legge 180/1978 da parte del noto psichiatra



14/04/2018

Trota del lago d'Idro

Ancora un colpaccio quello di Matteo Amicabile, lungo in Chiese in quel di Lavenone

14/04/2018

Malore durante la pulizia in Rocca

Eliambulanza in azione a Sabbio Chiese per soccorrere un volontario 62enne che si è sentito male. Salvato grazie alla prontezza dei soccorsi

12/04/2018

Viaggio alla diga del Vajont

C’è tempo fino a lunedì prossimo, 16 aprile, per iscriversi alla gita organizzata per il 26 maggio dall’agenzia Travel SIA in collaborazione con i Comuni di Agnosine, Odolo e Sabbio Chiese

11/04/2018

«Matti da (s)legare»

Si terrà la prossima domenica, 15 aprile, il secondo appuntamento della rassegna “Nuvole”, che vedrà dialogare Alberta Basaglia e Massimo Cirri sull’importanza rivoluzionaria della riforma promossa dal celebre psichiatra Franco Basaglia

09/04/2018

Salvezza, ci siamo quasi!

Volley Sabbio affronta Volley Milano e si porta a casa una vittoria a punteggio pieno (3 – 0), riuscendo a voltare pagina dopo le ultime prestazioni poco convincenti

Eventi