Skin ADV
Martedì 11 Dicembre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    










09.12.2018 Paitone

10.12.2018 Roè Volciano

09.12.2018 Gavardo

11.12.2018 Agnosine Sabbio Chiese Valsabbia

11.12.2018 Gavardo

09.12.2018 Gavardo

09.12.2018 Idro Bagolino Anfo Valsabbia

11.12.2018 Bagolino

10.12.2018 Bagolino

10.12.2018 Roè Volciano Salò






22 Maggio 2014, 09.07
Sabbio Chiese
Pesca

Trota da record

di Redazione
Pesca eccezionale quella capitata a un pescatore ieri nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese

Se non è una pesca miracolosa, poco ci manca… Ieri, nelle acque del fiume Chiese a Sabbio Chiese, Mattia Chiari ha pescato una trota di ben 4,20 kg.

Per estrarla dall’acqua ci sono voluti ben 45 minuti di pazienza e destrezza!

La trota da record val bene una foto ricordo.
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID44801 - 22/05/2014 18:35:52 (Manuel) anche no
per estrarla dall'acqua ci son voluti 45 min! e per farla arrivare a quelle dimensioni ? un bel esemplare davvero peccato che non lo si potrà più vedere nel chiese....


ID44803 - 22/05/2014 20:17:01 (valterx) valterx
Concordo con Manuel...una foto ricordo e poi ,,,,,via di nuovo in acqua !!!!


ID44806 - 22/05/2014 20:51:13 (Giacomino) Non scherzate
mi avete fatto venire la voglia di fare la licenza di pesca e se la rimettete in acqua la potrei prendere io.


ID44821 - 23/05/2014 12:09:34 (trilli) bravo mattia
Quanti bei filetti !!!


ID44823 - 23/05/2014 12:41:49 (stefano1511)
ades ghè apena ona roba de fa......mitila en padela.....brao mattia


ID44847 - 23/05/2014 21:19:43 (Tc)
Bravo Mattia...come l'hai presa...a mosca,a galleggiante o cucchiaino...;-)


ID44854 - 24/05/2014 08:28:40 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.


ID44855 - 24/05/2014 08:29:29 (valterx)
Guarda Giacomino che io davo ragione a Manuel solo per il semplice fatto , che Mattia ci tribulato come dice lui 45 minuti a tirarla dall'acqua,e lei per venire 4 kg ci ha impiegato chiss quanti anni.poi ho sempre pescato anch'io in quel di Bagolino ne ho prese di trote!!!Ma ne ho anche rimesse in acqua,,,,,NON E' PECCATO.poi a pescare non serve la licenza ,,,ma,,,la canna da pesca.ciao a tutti.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
07/03/2014 08:53:00
La trota di Gianluca Bravo o fortunato non si sa. Che Gianluca sia soprattutto felice invece non c'è dubbio: lo si vede guardandolo in viso


25/05/2014 08:14:00
Sempre nel Chiese, altra trota Giorni pescosi questi, nel fiume Chiese: dopo quella pescata a Sabbio eccone un'altra, questa volta a Villanuova sul Clisi


06/03/2012 08:06:00
La trota di Gregorio Pesca eccezionale nelle acque del Chiese a Villanuova sul Clisi, dove è stata pescata una trota di sei chili e mezzo.

13/09/2014 17:38:00
Urco, che bel troto Ha chiuso la stagione in bellezza, il nostro Matteo Amicabile, di Odolo, che questo sabato pomeriggio nel Chiese ha pescato questa bella trota


09/03/2017 06:43:00
Striscia... la trota a Storo La valle del Chiese, con i suoi prodotti, dopo la farina di Storo e la Spressa, è di nuovo protagonista in "Paesi e paesaggi", la rubrica di Striscia con Davide Rampello. Questo venerdì con lo "Speck di trota" degli Armanini



Altre da Sabbio Chiese
11/12/2018

Derby al Sabbio

Dopo quello dei ragazzi del Villanuova, ecco il resoconto dell’attesissimo derby valsabbino anche dal punto di vista della squadra di mister Scatoli

11/12/2018

Un ringraziamento... per Giacomina

Anche un premio ad una emozionatissima Giacomina Bonomini, ottuagenaria e coltivatore diretto da quando la maggior parte dei suoi colleghi doveva ancora nascere, in occasione della Festa del Ringraziamento che domenica scorsa ha animato la media Valle Sabbia. Photogallery


10/12/2018

Al Volley Sabbio il derby valsabbino di serie C

Partita combattuta fino alla fine fra i ragazzi di mister Scatoli e quelli di mister Caldera e Zanaglio, con una gran prova di carattere dei secondi contro i favoriti della vigilia

10/12/2018

La rete del gas raggiunge Clibbio

Con i lavori per collegare la frazione di Sabbio Chiese con la rete del metano saranno rifatti anche gli altri sottoservizi per l’acqua e la luce (1)


08/12/2018

Buon compleanno Santa

Tanti auguri a Santa, di Sabbio Chiese, che oggi, 8 dicembre, compie gli anni


03/12/2018

La marcia prosegue!

Sabato 1 dicembre Sabbio si ritrova a voler confermare le ultime 2 partite chiuse con 2 vittorie nette, affrontando in casa la squadra milanese del Promaco Gorgonzola, vicini in classifica a una sola lunghezza

29/11/2018

«Insieme Noi», al centro le persone

Oltre 1300 i soci che hanno partecipato al nuovo evento della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella

28/11/2018

Asfalto nuovo sotto la Prada

La Variante della Valle Sabbia per tutta la giornata di giovedì 29 novembre, chiuderà nel tratto fra Sabbio e Carpeneda, per la posa di asfalto drenante all’ingresso della galleria Prada

26/11/2018

Sconfitti i bergamaschi del Caloni Azzano

Al termina di una trasferta particolarmente ostica i ragazzi del Volley Sabbio si portano a casa 3 punti, confermando la buona vittoria nel derby della scorsa settimana


26/11/2018

Viaggio ad Arco di Trento e Rango nel Bleggio

L’agenzia turistica Travel Sia in collaborazione con i Comuni di Agnosine, Bione, Odolo e Sabbio Chiese organizza per il prossimo 16 dicembre una gita alla scoperta dei mercatini di Natale trentini 



Eventi

<<Dicembre 2018>>
LMMGVSD
12
3456789