Skin ADV
Lunedì 27 Gennaio 2020
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    










25.01.2020 Prevalle

25.01.2020 Sabbio Chiese

25.01.2020 Gavardo Valsabbia

25.01.2020 Gavardo Valtenesi

26.01.2020 Gavardo

25.01.2020 Valsabbia Val del Chiese

26.01.2020 Bione Agnosine Valsabbia

26.01.2020 Bagolino

25.01.2020

25.01.2020






21 Novembre 2015, 11.00
Vestone
Controlli

Mille targhe in un'ora e mezza

di val.
Nozza, pomeriggio. Poteva sembrare un telelaser e i lettori ce l'hanno segnalato perchè mancavano i regolamentari cartelli d'avviso. Invece si trattava del "lettore di targhe" in dotazione alla Locale della Valle Sabbia

Le controlla tutte e in tempo reale segnala alla pattuglia che si trova più avanti se l'auto è stata rubata, se è assicurata, se manca la revisione o se è sottoposta a fermo amministrativo.

Fra le 15 e le 16 e 30, i veicoli controllati che passando da Nozza andavano in direzione nord sono stati la bellezza di mille.
Consoliamoci: «Tutti in regola con l'assicurazione, "solo" quattro quelli non revisionati» fanno sapere dal Comando della Locale dell'Aggregazione valsabbina.

In un caso è scattato l'allarme furto.
L'auto, una Panda, è stata fermata dalla pattuglia che ha controllato.
Si trattava di un bagosso al quale l'avevano rubata qualche giorno fa, quando c'è stata quell'ondata di furti a Bagolino che aveva impensierito non poco i commercianti, soprattutto quelli che nel loro locale esponevano le macchinette mangiasoldi.

L'auto era stata consegnata giusto un'ora prima al legittimo proprietario dagli agenti della Locale di Brescia, che l'avevano trovata abbandonata in città.
Ancora non era stata tolta dai database delle auto rubate, per questo era scattato l'allarme.

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID62666 - 21/11/2015 11:53:57 (GGA) bene
spero che segnalino anche le assicurazioni che non pagano i sinistri.. almeno tutelano anche gli automobilisti senno è sempre la stessa storia


ID62669 - 21/11/2015 17:49:02 (Giacomino) Ben detto GGA
ben detto.


ID62670 - 21/11/2015 20:35:11 (Tc) ...
ma chi deve segnalare le assicurazioni che non pagano i sinistri?...Alle forze dell'ordine interessa solo se si e' assicurati e in regola,sara' poi premura dell'assicurato stesso ad accertarsi di questo o no?!


ID62676 - 22/11/2015 11:37:08 (GGA) gia obbligati
siamo obbligati ad pagare le assicurazione e le assicurazioni chi le obbliga a pagare i sinistri causati dai loro assicurati?La tutela verso i contribuenti dove è? a me pare che tutelino solo le assicurazioni in questo medo


ID62677 - 22/11/2015 11:42:45 (Venturellimario) GGA
Ti auguro solo di non avere mai incidenti da uno non assicurato, poi capirai quanto è indispensabile questo controllo.Il resto non centra nulla con l'articolo


ID62679 - 22/11/2015 14:38:55 (Tc) venturellimario...
esatto sono daccordo...


ID62682 - 22/11/2015 16:00:17 (GGA) Purtroppo...
incidenti gia avuto e con ragione piena ma le assicurazioni se ne fregano e nessuno tutela noi, a meno che non prendiamo avvocati a nostre spese!!!!!!!, sempre a nostre spese....eccecc ecc, a questo punto evito di avere l'assicurazione e amenVoglio dire , noi siamo obbligati a pagare sempre le assicurazione fanno il bello e il brutto tempo e noi subiamo sempre?


ID62684 - 22/11/2015 16:09:19 (ubaldo) Esempi concreti GGA
...e verificabili. Altrimenti sono chiacchiere a vanvera


ID62685 - 22/11/2015 16:16:47 (GGA) appena fatto
incidente avuto , intervenuti i carabinieri per irlievi e tutto , morale? l'assicurazione che deve risarcire non lo fa a meno che non si ricorre in tribunale con spese di avvocati per denuncie ecc ecc ecc non sono parole a vanvera per nulla, dovrebbero tutelare di piu anche le vittime degli incidenti non solo essere obbligati a pagare


ID62686 - 22/11/2015 16:30:36 (ubaldo) Non ci credo
Hai scritto che hai la ragione piena, pure che sono intervenuti i carabinieri per i rilievi? E l'assicurazione non paga? Non ci credo. Fatti vivo con la redazione che se è vero quel che dici ci scriviamo su un articolo. Ti assicuro che eviti le spese per gli avvocati. E noi ci accontentiamo del 10% :)


ID62687 - 22/11/2015 16:38:22 (GGA)
allora mi tocca farti ricredere. farò come dici.


ID62688 - 22/11/2015 18:35:03 (Tc) ...GGA...
pero' mi sembra strano...in un sinistro entrambe le assicurazioni vengono chiamate in causa e quella in cui l'assicurato ha torto paga e sembra strano che l'assicurazione di chi ha ragione non intervenga col proprio legale in caso di mancato risarcimento...la tua assicurazione che dice?...Se non ne viene a capo avendo ragione è' meglio tu la cambi alla svelta,si ravvisa forse un po' di incompetenza...


ID62690 - 22/11/2015 19:13:46 (GGA) a volte sembra sempre impossibile
Dall'esterno sembra sempre impossibile.... vedremo......Mi hanno detto anche che dovrei fare concorso di colpa, come se almattino ci si alza per andare a fare un incidente......


ID62693 - 22/11/2015 22:47:38 (roberto74) Gga....
Fatti.... Ubaldo ti da questa possibilità.... Altrimenti restano chiacchiere...


ID62698 - 23/11/2015 01:17:42 (Tc) GGA
A sto punto,valuterei la proposta di Ubaldo...ma occhio a dire bene le cose come stanno...prendere una denuncia per diffamazione e' un attimo...good luck!



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
02/12/2015 14:51:00
Tutto a posto dal cinese Un controllo effettuato dagli agenti dell'Aggregazione di polizia locale della Valle Sabbia, ha trovato sostanzialmente in regola il reparto giochi di un noto esercizio commerciale di Roè Volciano