Lunedì, 20 maggio 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

venerdì, 10 maggio 2024 Aggiornato alle 10:38Qui Rurale

La Cassa Rurale convoca i soci in assemblea

di Redazione

Questo venerdì sera la presentazione del bilancio 2023 in contemporanea a Tione di Trento, Andalo, Pinzolo, Darzo e Villanuova sul Clisi

Elezione di quattro amministratori e approvazione del Bilancio 2023: sono questi i due punti più significativi all’ordine del giorno dell’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci de La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, che si terrà venerdì 10 maggio alle 19:45 in contemporanea a Tione di Trento, Andalo, Pinzolo, Darzo e Villanuova sul Clisi.

Ogni socio è libero di scegliere in quale sede presenziare.

 

“Il lavoro svolto nel 2023 dai nostri collaboratori ci consente di presentare un bilancio molto positivo e di proporre all’assemblea di destinare un’importante somma al Fondo di Beneficenza e Mutualità. – afferma Monia Bonenti, Presidente de La Cassa Rurale - Vista l'importanza dei punti all'ordine del giorno, invito tutti i soci a partecipare a questo momento istituzionale fondamentale per la vita democratica della nostra Cassa Rurale.”

 

I punti all’ordine del giorno sono sette e includono l’approvazione del bilancio 2023 e la proposta di destinazione dell’utile, la costituzione di un vincolo di non distribuibilità su una quota della Riserva costituita con l’utile 2023, l’elezione di quattro membri del Consiglio di Amministrazione e il rinnovo dei componenti del Collegio dei Probiviri. I soci sono inoltre chiamati a deliberare in merito alla stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli Amministratori e dei Sindaci ead approvare le politiche di remunerazione e incentivazione.

Per richiedere il materiale di approfondimento sulle tematiche oggetto di trattazione in assemblea è necessario compilare il form disponibile sul sito www.lacassarurale.it nella sezione soci – Assemblee 2024.

 

Tutti i soci presenti all’assemblea possono presentare richiesta di partecipazione a Passaggiando 2024, l’iniziativa che favorisce la socializzazione tra i soci e permette di partecipare a visite guidate, escursioni natu­ralistiche ed eventi culturali. In programma un’uscita al Vittoriale e all’Isola del Garda, due appuntamenti all’Arena di Verona per “Il barbiere di Siviglia” e “Roberto Bolle & Friends”, un’escursione in Val di Fumo con visita a Diga Malga Bissina, un viaggio a Trento e alla Cantina Ferrari e uno in Alto Adige alla scoperta del tradizionale Törggelen.

 

Al termine dei lavori assembleari seguirà un rinfresco.

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...