Insieme all'advertising e alla classica raccolta pubblicitaria, per rafforzare e diffondere l'identità di un marchio basta semplicemente il nome, solo ce lo eravamo scordato
Via agli sgravi per chi investe in pubblicità Ufficiale il periodo in cui gli investitori dovranno presentare le domande: dal 1° al 31 ottobre 2019. Le risorse per l’operazione da fissare entro la fine dello stesso mese. Una grande occasione per chi vuole farsi pubblicità su Vallesabbianews.it con costi irrisori
Come comunicare e fare pubblicità con i regali aziendali personalizzati Anche nell’era digitale, i gadget personalizzati continuano a rivestire un ruolo di primo piano e rappresentano una soluzione di grande efficacia per la promozione di un marchio
pubblicità per un Doblò E' entrato in funzione a Gavardo un nuovo mezzo di trasporto attrezzato di sollevatore per caricare anche anziani e disabili. A sostenerne le spese facendosi pubblicit una cordata di imprenditori.
Il peso della pubblicità Interessante, e piuttosto rigorosa anche dal punto di vista scientifico, la ricerca di un lettore che per un anno ha accantonato tutte le pubblicit e i volantini che gli sono arrivati direttamente a casa
La pubblicità fa bene agli anziani La pubblicit pu rappresentare uno strumento solidaristico. Lo dimostra un progetto valsabbino appena andato in porto: grazie a 48 aziende inserzioniste sparse tra Agnosine, Odolo, Sabbio Chiese e Preseglie.
Così a Brescia, e anche nei comuni valsabbini, tra i quali quelli montani godono di aria abbastanza pulita. Male invece in pianura, ma i valori sono in lieve miglioramento anche lì
Pesano la fiacca domanda globale e la frenata degli scambi internazionali
Anche le Pro Loco e le associazioni di promozione turistica valsabbine e gardesane potranno partecipare al bando regionale “OgniGiornoInLombardia”
Il comune valsabbino ha fatto da apripista, con Torbole Casaglia, ad un esperimento per comprendere il meccanismo di costruzione e implementazione di una Cer promosso con Confindustria Brescia
Disoccupazione ai minimi storici: il tasso di disoccupazione (3,4%) raggiunge livelli fisiologici, dati positivi anche per l’attività femminile (59,2%), “Il Made in Brescia si dimostra solido”
Margine di intermediazione pari ad 243 mln (+14%), utile lordo di 72 mln (+25%) ed utile netto di 50,1 mln (+21%). Redditività (Roe) oltre il 13%, previsto dividendo di 0,5 euro per azione
Il presidente Barbieri: «Il Piano di Ampliamento Rete, gli investimenti pianificati e la capacità di generare autofinanziamento stabile sono solo alcuni degli asset che ci permettono di garantire una positiva e valoriale prospettiva»
Non si fermano i progetti a tema "8 marzo" organizzati su territorio locale: il gruppo muove passi anche sul campo artistico
L'appuntamento, primo del 2024 con la Community H.R.M. di Confindustria Brescia, ha approfondito come il mindset sportivo sia un esempio concreto di pensiero e comportamento flessibile e creativo, strategico per chi opera in sistemi organizzativi altamente complessi e competitivi
E' l'obiettivo dell'iniziativa del Presidio 9 Agosto, che organizza per questo sabato, 16 marzo, a Montichiari un incontro pubblico di confronto e scambio di idee
di Maria Rosa Marchesi [Fiori e piante]