Venerdì, 10 maggio 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

venerdì, 14 marzo 2014 Aggiornato alle 09:00Spettacoli

Donne sull'orlo, donne sull'urlo

di Redazione
Uno squarcio sull'amore al femminile in uno spettacolo scritto da donne ed interpretato da donne che andrà in scena nella palestra di Paitone sabato sera

L’Associazione Christian Hubmann in collaborazione con il Comune di Paitone presenta sabato 15 marzo ore 20.30 presso la palestra di Paitone, in piazza Sandro Pertini 7, lo spettacolo “Donne sull’orlo, donne sull’urlo?!?”.

Lo spettacolo, già rappresentato in parecchi paesi del lago di Garda, deriva dal lavoro scritto da donne ed interpretato da donne che vogliono porre l’accento sul vuoto esistenziale: la morte della donna per la mancanza di comunicazione con l’uomo. La donna vuole valorizzare il suo mondo d’amore totalitario e di “rischio”, di seduzione e di dedizione, tale da arrivare fino all’omicidio. L’uomo, invece, è distratto, fragile, macho per forza, soffocato da una società competitiva dove deve dimostrare e non essere.
Il tutto con ironia e canti allusivi, accompagnati al pianoforte dall’ottimo M° Marco Maria Lanfranchi, sottolineano e commentano, commentano e sdrammatizzano questo percorso di riflessione dedicato alla donna nella sua essenza vera…

Saranno presenti il sindaco di Paitone, Claudio Papotti, la Consigliera di Parità provinciale di Brescia, la dott.ssa Mariateresa Cavalleri promotrice dello spettacolo e la dott.ssa Maria Grazia Boschetti, assessore alla Cultura ed alla Pubblica Amministrazione del Comune di Toscolano Maderno.

Ospite d’onore Daniel Adomako vincitore di Italia’s got Talent 2013.

La partecipazione è libera ed aperta a tutta la cittadinanza.

 

Leggi anche...