Venerdì, 10 maggio 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

giovedì, 16 maggio 2013 Aggiornato alle 07:53Incidente

Tampona e vola nel canale

di val.
Incidente per fortuna senza gravi conseguenze quello avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Idro dove un ventenne, dopo aver tamponato con la moto una Panda, è finito nel "Rì"
 
«Mi sono fermata dietro ad un camioncino che stava scaricando qualche cosa e aspettavo che si spostasse, quando ho sentito forte quella botta da dietro» questa la testimonianza della signora di Odolo che ieri intorno alle 18 stava viaggiando lungo via Lungolago Italia a Idro, per quel tratto di senso unico che porta in direzione del ponte sul lago.
 
A finirle addosso un ventenne su una Honda Cr 125 che si è trovato la coda di auto ferma subito dopo una curva che gira a sinistra: con uno scarto è riuscito ad evitare la prima, un fuoristrada, poi ci ha provato anche con la Panda, senza riuscirci.
 
Nel tentativo di passare fra l'utilitaria e la protezione in acciaio che separa la strada dal canale che in quel punto le scorre accanto, infatti, con la pedana poggiapiedi sinistra della moto ha agganciato la ruota posteriore destra dell'auto. 
 
Mentre la motocicletta si è fermata sulla strada, il giovane motociclista è stato sbalzato di sella ed è finito nel canale sottostante, il "Rì".
Un salto di re metri almeno.
Per fortuna non si è ferito in modo grave, tanto che è riuscito a salire da solo sulla strada.
 
Sul posto sono intervenute la Medicalizzata da Vestone e una pattuglia della Stradale di Salò per i rilievi.
Fabio, questo il nome del ragazzo di vent'anni che abita a Idro, è stato ricoverato a Gavardo con codice giallo.

 

Leggi anche...