Sabato, 11 maggio 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

martedì, 30 ottobre 2018 Aggiornato alle 20:56Incidente

Grave bimba di sei anni investita a Casto

di red.
La piccina sarebbe sfuggita alla mamma che la teneva per mano nei pressi delle strisce pedonali ed è stata investita

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi in prossimità del civico 43 di via Roma, così si chiama la Provinciale III attraversando l’abitato di Casto, proprio di fronte allo sportello della Valsabbina e a due passi dall’edificio delle Elementari.

L’esatta dinamica di quello che è successo è al vaglio dei carabinieri di Vestone e dell’agente della Locale di Casto, intervenuti sul posto per i rilievi.

Sembra però che nel divincolarsi dalla mano della mamma, la piccolina abbia attraversato di corsa la strada proprio mentre stavano arrivando due auto, venendo colpita dalla seconda, che scendeva in direzione di Nozza e che ha fatto di tutto per evitarla, senza però riuscirci.

In soccorso della bambina sono intervenuti l’equipaggio dell’auto infermierizzata e i volontari di Vestone, mentre dalla Centrale operativa facevano alzare in volo anche l’eliambulanza. Il medico si è fatto capare sul posto.

Il ricovero è avvenuto con codice rosso al Pediatrico del Civile di Brescia, dove i medici si sono riservati la prognosi. 


 

Leggi anche...