28 Ottobre 2014, 07.24
Agnosine Provincia
Lettere

Il grazie della Lega all'assessore

Orgogliosa del suo rappresentante in seno alla scorsa amministrazione provinciale, la Lega valsabbina plaude all'operato di Giorgio Bontempi: «Perchè ha dimostrato che "politica" può essere sinomimo di "pensare e fare del bene"»


Buongiorno Direttore,

a nome della sezione “Lega Nord Agnosine – Conca d’Oro” e della Circoscrizione 26 alta vorrei tramite il suo giornale rendere merito ad una persona che con il suo esempio in questi anni ha dato lustro alla figura del politico sia a livello locale, sul nostro amato territorio, sia a livello nazionale.

La sezione vuole infatti ringraziare per il suo operato come assessore in provincia di Brescia e per l’impegno passato, presente e futuro fino al termine del suo mandato di sindaco, Giorgio Bontempi, che ha reso fieri tutti noi grazie alle sue indubbie capacità, alla sua volontà e alla sua determinazione, nonché alla conoscenza delle vere esigenze della gente per cui ha fatto molto, anzi moltissimo.

Per un leghista vero al primo posto viene sempre la propria gente, in questo Giorgio è un maestro, non a caso infatti in questi cinque anni è riuscito nel miracolo di creare attorno al proprio nome una grande credibilità, sia dal punto di vista umano che professionale, e chiunque l’abbia conosciuto in questi anni di lavoro svolto in una provincia seria e democratica come quella bresciana (che non lo sarà più con la “coppia” Renzi – Delrio) ha potuto conoscere la persona vera che è.

In conclusione, tutti noi militanti come te, caro sindaco ed amico, che abbiamo il coraggio di seguire ideali ben precisi, faremo tesoro della luce che brillava nei tuoi occhi quando ci riportavi le tue esperienze lavorative e le azioni svolte in assessorato nonostante il periodo decisamente cupo per il mondo del lavoro e nemmeno dimenticheremo la tua ormai famosa frase “in un periodo così difficile e sfigato l’unica cosa che manca è un’invasione di cavallette” a causa della cupa situazione economica unita ai tagli sempre maggiori alle Province ad agli enti locali, per cui fare del bene per la popolazione con poche risorse è sempre più difficile.

Grazie di cuore Giorgio a nome di tutta la sezione e del suo segretario, di tutta la Circoscrizione e del Segretario del Collegio 26 alto, con la speranza che al più presto tu possa essere utile alla causa italiana che dalla tua figura e dalle tue capacità ne trarrebbe solo benefici.
Noi siamo sempre pronti al tuo fianco per le prossime battaglie.

I militanti della sezione “Agnosine – Conca d’Oro”, che nonostante tutto e tutti sono sempre in prima linea.




Commenti:
ID51463 - 28/10/2014 16:20:59 - (Cipi2) - mamma mai....

Questo articolo letto con voce nasale ci fa tornare almeno.... 80 anni indietro. Siamo al limite del cinegiornale degli italici uomini. pardon: padanissimi uomini!

ID51475 - 28/10/2014 21:01:17 - (Cipi2) - mittico

Perchè è stato tolto il commento di mittico?

Aggiungi commento:

Vedi anche
20/03/2014 07:55

Occupazione, imprese e scuola, Bontempi tira le somme Presentati dall'Assessore provinciale al Lavoro e alle Attività produttive i risultati dell'ultimo quinquennio.
Bontempi: «Più di 30 milioni di euro in favore di oltre 11.500 soggetti»

23/09/2017 06:32

In biblioteca con l'assessore Visita istituzionale gradita quella dell'assessore regionale Cristina Cappellini, accolta dal sindaco Bontempi nella biblioteca civica di Agnosine

12/10/2011 08:37

«La Provincia? Non possiamo farne a meno» All'Assemblea generale delle Province lombarde, a rappresentare quella di Brescia c'era l'assessore alle Attivit produttive e sindaco di Agnosine Giorgio Bontempi.

19/05/2018 09:00

Bontempi pronto per il terzo mandato Con la lista “Prima Agnosine”, Giorgio Bontempi si presenta nel ruolo di candidato sindaco di Agnosine per la terza volta sfidando solo il quorum

15/04/2008 00:00

Giorgio Bontempi nuovo Sindaco di Agnosine Cambio della guardia al Comune di Agnosine, unico paese valsabbino interessato al rinnovo della compagine amministrativa. Il nuovo Sindaco Giorgio Bontempi, a capo della lista civica “Progetto per Agnosine”.




Altre da Agnosine
14/03/2024

Agnosine si tinge di blu per l'autismo

Domenica 7 aprile una camminata non competitiva e accessibile, seguita da un pranzo solidale e un pomeriggio di giochi. Il ricavato andrà a sostegno dell'APS “Sotto lo Stesso Cielo” e del Fondo “Autisminsieme”

14/03/2024

Cinema e rassegne, la programmazione a Vestone e Agnosine

Al Nuovo Cinema Futurismo di Vestone il secondo mercoledì d'autore e una commedia per “Soggetto donna”. La Sala della Comunità di Agnosine riapre i battenti la prossima settimana

07/03/2024

Pronto Emergenza compie vent'anni

Dalle emergenze ai “programmati”, dai corsi per i volontari agli interventi nelle scuole. Vent’anni di impegno sul territorio valsabbino. Ne abbiamo parlato in studio col “presidentissimo” Marsilio Benini
VIDEO

07/03/2024

«Argylle, la super spia» al Cinema di Vestone

Il film diretto da Vaughn nella sala cinematografica di Vestone sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 marzo. Al cinema di Agnosine "The miracle club"

05/03/2024

Laboratori per tutti con Artea

L'associazione, con il patrocinio del Comune di Agnosine, propone nei prossimi mesi una serie di laboratori creativi

02/03/2024

Miniature in Valle

Nuova iniziativa del gruppo ArtEa 2010 per portare, tra plastica e colori, il figurinismo in Valle Sabbia

26/02/2024

Scontro sulla circonvallazione di Odolo

Un anziano a bordo di una Panda ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato con un camion. Strada riaperta
Aggiornamento ore 15.55

24/02/2024

Intervento straordinario per il Ponte Cavallo

L'infrastruttura lungo la Sp 79 che collega la Valsabbia alla Valtrompia sarà interessato a interventi di consolidamento ad opera della Provincia

22/02/2024

Cinema in Valle Sabbia

La programmazione del Nuovo Cinema Futurismo di Vestone e del Cinema Giovanni Paolo II di Agnosine per questo fine settimana

17/02/2024

Col suo skate «vola» nelle Filippine per il Mondiale

Si chiama Marco Zeni ed è di Agnosine. Non ha ancora vent'anni ed è stato inserito nel Team Italia per partecipare al Mondiale di Downhill Skateboard in programma a Tagaytay, nelle Filippine

Agnosine, il paese la sua gente

Il Santuario della Madonna di Calchere

14/04/2020

Il nuovo municipio di Agnosine è stato inaugurato nel 2006. Lo stabile, 340 metri quadri di nuovi uffici sistemati assieme ad un vasto complesso abitativo che ospita negozi ed appartamenti

14/04/2020

E’ stata l’azienda che per più di 50 anni, fino alla fine degli anni ’70 del secolo scorso, più di altre ha tracciato la storia italiana del mobile multiuso (2)

14/04/2020

E' la chiesa parrocchiale di Agnosine, tempio dalle antiche origini, già citata in un documento del 1037.
L’edificio attuale risale al 1771


14/04/2020

Col suo campanile domina la valle.
L’attuale costruzione risale al 1674 ed è stata eretta su una struttura precedente