Mercoledì, 30 aprile 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

domenica, 15 dicembre 2024 Aggiornato alle 08:00Economia e lavoro

Solo su appuntamento

di Val.

Dopo 45 anni e sopraggiunta da qualche tempo la pensione, l’Oliviero della Vallinimotor, auto-riparatore a Bione, ancora non molla

 

 

Chiuderà dal 21 dicembre e tornerà nella sua officina dal 2 gennaio, ma sarà disponibile solo su appuntamento.

I clienti più affezionati si segnino il numero 335-8147364 dove chiamarlo e chiedergli se è disponibile, perché altrimenti troveranno il cancello di accesso ben chiuso.

 

«La passione per il mio lavoro ancora è tanta, ma alla mia età e con qualche acciacco di troppo ho deciso di permettermi come, quando e a chi prestare il mio servizio» ci ha detto Oliviero Vallini, che ormai vede il traguardo dei 70 all'anagrafe.

 

Una carriera già lunga ed invidiabile la sua: Vallinimotor è operativa a Bione già da 45 anni ma, quando l’ha fondata, l’Oliviero aveva già sulle spalle già più di un lustro trascorso ad Agnosine coi fratelli Franceschini.


Ma ancora l'Oli non molla.

 


 

Leggi anche...