Villaggio di Natale alla Fondazione Falck
di Redazione

Un'immersione nella calda atmosfera natalizia quella che propone la casa di riposo vobarnese presso il suo Parco della Salute per domenica 27 novembre



La Fondazione Irene Rubini Falck ha organizzato una bella iniziativa prenatalizia che si svolgerà nella domenica 27 novembre, dalle 10 alle 20 nel parco della Salute, in via Irene Rubini Falck 5.

Si tratta del Villaggio di Natale dove saranno allestiti 25 gli stand natalizi con prodotti artigianali, idee regalo, panettoni solidali, lavoretti solidali e prodotti enogastronomici.

Sarà presente anche uno stand enogastronomico: spiedo e polenta, potranno essere consumati sul posto previa prenotazione oppure è possibile l’asporto. Lo spiedo verrà servito alle 12.30 presso la sala degli specchi, mentre l’asporto dovrà essere ritirato e pagato presso la sede degli alpini di Vobarno alle ore 11.30.

Durante la giornata sono previste delle attività per i più piccoli: dalle 10.30 alle 11.30 per i bambini dai tre ai sei anni laboratorio creativo “Toghether we can” di cui è necessaria la prenotazione; dalle  15 per i più piccoli: Babbo Natale, animazione e canti dei bambini della scuola materna di Vobarno; infne dalle 16.30 l’esibizione del Corpo bandistico sociale di Vobarno

Chiuderà la giornata
l’aperitivo con spritz e birra alla spina dalle ore 18:30.

Per le prenotazioni si può contattare la segreteria della fondazione al numero 036561102 oppure via mail: segreteria@fondazionefalck.it.
171201_mercatini-natale.jpg