Un grazie alla fioreria Susy Fiori
di Redazione

Il negozio ha chiuso la sua attività per il pensionamento dei proprietari e i clienti ringraziano per la gentilezza e la cortesia a loro riservata


Caro Direttore,
le scrivo per chiederle ospitalità per salutare una attività del comune di Villanuova sul Clisi, che da quest'anno ha cessato l'attività per il pensionamento dei suoi proprietari.

Si tratta della fioreria Susy Fiori, gestita per 35 anni dai coniugi Sbarbari. Credo di parlare a nome di molti cittadini di Villanuova e non solo nel ringraziarli per la gentilezza e la sensibilità con cui hanno sempre accompagnato i loro prodotti, doti tanto rare di questi tempi.

Quando si acquista un fiore lo si può fare per festeggiare un lieto evento, ma purtroppo anche per una triste ricorrenza e i coniugi Sbarbari sapevano sempre consigliare il fiore più adatto.

Ricordavano i gusti di tutti i loro clienti, non so come facessero ma anche a distanza di anni ricordavano esattamente il primo fiore che avevo regalato a mia moglie per il nostro anniversario o i fiori che piacevano tanto a mia madre.

Auguro loro, sapendo di non essere il solo, una serena pensione e di conservare sempre i loro caldi sorrisi che accoglievano sin dalla soglia del loro negozio i tanti clienti che in questi anni hanno avuto la fortuna di conoscerli. Grazie.

Davide Neva
zLettere.jpg