18 Febbraio 2014, 07.06
Roè Volciano
Nera

Bastonate alla mamma e alla fidanzata, per la coca

di Salvo Mabini

Andava avanti da mesi, a Roè Volciano. L’ultima lite domenica sera, quando intervenuti i carabinieri


Quella casa di Roè Volciano, sembra già da qualche mese o forse un paio d’anni, era diventata un inferno: liti e pestaggi continui.
L’aguzzino, un trentenne della zona, a quanto pare per futili motivi e soprattutto per procurarsi il denaro e mantenere la sua esistenza da tossicodipendente, malmenava la madre di 53 anni e la fidanzata di 26 che nonostante tutto continuava a frequentare la casa.

L’epilogo domenica sera, quando l’ennesima lite è stata segnalata ai carabinieri del Radiomobile di Salò: le due donne gridavano implorando aiuto, mentre lui le insultava e le minacciava, picchiandole con un bastone.
Così sono scattate le manette.

Dopo una notte trascorsa in camera di sicurezza, ieri mattina, la convalida dell’arresto.
L'uomo per adesso è libero, in attesa del processo che si terrà il prossimo 15 marzo.
Nel frattempo, per evitare di dover aspettare in carcere, non potrà avvicinarsi alla casa e alle due donne.

 


Commenti:
ID41830 - 18/02/2014 09:05:16 - (Giacomino) - In Sardegna

c'é una zona desertica, opportunamente recintata potrebbe essere trasformata in un efficace luogo di detenzione per casi come questo. C'é a disposizione degli ospiti una discreta quantità di pietre (da ridurre) per l'impiego del tempo libero, si sa, la noia crea depressione.

ID41838 - 18/02/2014 11:57:36 - (Ernesto) -

L'isola capraia da tenere in ordine, le sponde dei fiumi sono da pulire,manutenzione strade bianche.............c' DA SBIZZARIRSI!!!!!!

ID41839 - 18/02/2014 12:21:17 - (Tc) -

...mazza da 5kg in mano...e ohp...!!!

ID41843 - 18/02/2014 14:04:41 - (sonia.c) - non posso darvi torto..ciao ragassssssi..

www.youtube.com/watch?v=j6NX-V69YIc

ID41844 - 18/02/2014 14:08:01 - (sonia.c) - il corpo si distende nella fatica..

dal minuto 7 in poi..

ID41850 - 18/02/2014 17:41:18 - (valista) - Val

Concordo con Ernesto e TC,buona serata a tutti.

ID41852 - 18/02/2014 21:13:52 - (Ramon Serrano) - ok!

come non essere d'accordo con tutti voi!

ID41853 - 18/02/2014 21:20:01 - (dumbo) - Fienagione

... Mi permetto di aggiungere che ci sarebbero un sacco di prati da sfalciare.........

ID41856 - 19/02/2014 07:05:23 - (gino) -

Per non farci proprio mancare niente aggiungerei pure un po di pulizia dei boschi sentieri e tutti quei ruscelli che sembrano esplodere ad ogni temporale. Ma siamo in italia e anche queste persone sono citate in articoli con tanto di diritti. Non vedremo mai niente di tutto questo. Purtroppo!!!!!!

ID41878 - 19/02/2014 18:59:27 - (ric) -

ueh quanto buonismo!!!!!!!finalmente !!!!!!!!

ID43939 - 22/04/2014 12:33:50 - (1977) - Altro che limitazione

Voglio vedere se il divieto poi lo rispetta.... Manca solo che tra 10 giorni troviamo un articolo peggiore.... no comment ... altro che divieto di avvicinarsi.... un bel bracciale elettrico che a 10 metri inizia a dare scossa ci vorrebbe

Aggiungi commento:

Vedi anche
12/06/2018 08:29

Spacciava coca, proposto per l'espulsione Incensurato, lavoratore part-time, poi spacciatore. Il traffico andava avanti da un bel po' ed è stato interrotto dai carabinieri di Gavardo

18/10/2009 09:11

Reagisce ai carabinieri dopo la lite Stava litigando con il gestore del bar Oasi a Paitone e quando sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nuvolento anzich calmarsi se l’ presa pure con loro.

06/04/2020 10:37

Prima la lite e le percosse, poi la multa E' successo sabato scorso a Vobarno, ove un 36enne di Nave è stato picchiato dalla fidanzata e poi multato dai Carabinieri per violazione dei divieti Covid

26/02/2014 14:14

Si inguaia per un grammo di coca Scappa ai carabinieri apparentemente senza motivo e quando i militari lo raggiungono inveisce e spintona.
Nei guai un 43enne di Vobarno

16/10/2011 09:07

Furti al supermarket Faceva la spola dentro e fuori con la merce, fino a quando non sono intervenuti i carabinieri. Determinante le segnalazioni degli altri clienti.




Altre da Roè Volciano
17/06/2021

Assorbenti gratuiti al bar, un aiuto per le donne

Un’iniziativa che è stata molto apprezzata dalle clienti quella di un noto locale di Roè Volciano, i cui titolari hanno dimostrato un’attenzione non comune ad un tema ancora molto sottovalutato

16/06/2021

Charlie Cinelli sul palco con Si può fare band

Questa sera alla Scar di Roè Volciano la prima serata della rassegna “Il dono del tempo”, nell'ambito del progetto “Oltre il Chiostro”, per promuovere la cittadinanza attiva

11/06/2021

Benvenuto don Roberto

Dopo lunghi mesi di attesa, domenica scorsa ha fatto il suo ingresso il nuovo parroco di Roè Volciano

10/06/2021

«Il dono del tempo»: promuovere la cittadinanza attiva

Una rassegna con quattro appuntamenti nell'ambito del progetto “Oltre il chiostro” promosso dalla Rsa e dal comune di Roè Volciano per passare dal fare comunità all'essere comunità

08/06/2021

Trasporti e sicurezza, il caso di Roè Volciano

Anche il “nodo” dei Tormini, punto di interscambio tra le valli, il Garda e Brescia, necessita di un intervento di riqualificazione. La lettera del comitato “Vado a scuola sicuro”

03/06/2021

La vita dopo la terapia intensiva

Cosa succede a chi ha vissuto in ospedale la terapia intensiva e poi viene dimesso? Se lo sono chiesti i ragazzi delle Terze F e G delle Medie di Roè

01/06/2021

Contro lo scuolabus

Solo danni ai mezzi nello scontro fra un’auto e lo scuolabus nel passaggio in una via stretta di Roè Volciano

30/05/2021

Non ce l'ha fatta

Luciana Avanzi, 72enne di Roè Volciano, era stata investita venerdì a Salò mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è spirata il giorno dopo in ospedale

30/05/2021

Lorenzo diventa maggiorenne

Tanti auguri a Lorenzo Gregori, di Roè Volciano, che proprio oggi, domenica 30 giugno, compie i suoi primi 18 anni

27/05/2021

I 64 di Armando

Tanti auguri, ad Armando Ponchiardi, di Roè Volciano, che oggi, 27 maggio spegne 64 candeline