Venerdì, 28 novembre 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

venerdì, 28 novembre 2025 Aggiornato alle 14:30Cinema

Cinema Aurora: risate e avventure animali in arrivo a Ponte Caffaro

di Redazione

Due titoli imperdibili per il pubblico di ogni età: la commedia italiana Cinque Secondi e il ritorno degli eroi di Zootropolis 2 animano le serate (e i pomeriggi) del cinema locale

 

 

Il Cinema Aurora di Ponte Caffaro propone una programmazione variegata e coinvolgente per chiudere novembre e iniziare dicembre all’insegna del buon cinema.

 

Cinque Secondi
Una commedia italiana intensa e originale, diretta da un cast d’autore, racconta la storia di Adriano Sereni, ex avvocato di successo ormai isolato dal mondo dopo una tragedia personale. 

Tra ironia e commozione, Cinque Secondi segue il suo lento ritorno alla vita grazie all'incontro con giovani idealisti e alla speranza di riconnettersi con il figlio.

 

Proiezioni:

Martedì 2 dicembre 2025 – ore 21:00

Mercoledì 3 dicembre 2025 – ore 21:00

 

Zootropolis 2
Torna la coppia Judy Hopps e Nick Wilde in una nuova avventura firmata Disney. 

Tra indagini, equivoci e animali nuovi (incluso un misterioso serpente velenoso), Zootropolis 2 promette risate, azione e un messaggio importante sull’amicizia e la collaborazione.
 

Proiezioni:

Sabato 29 novembre 2025 – ore 21:00

Domenica 30 novembre 2025 – ore 16:00

Sabato 6 dicembre 2025 – ore 21:00

Domenica 7 dicembre 2025 – ore 16:00

Lunedì 8 dicembre 2025 – ore 16:00

 

Il Cinema Aurora invita tutti, grandi e piccoli, a vivere la magia del grande schermo in un ambiente accogliente e familiare.

 


 

Leggi anche...