È di Samac la mascherina made in Vallesabbia
di red.

Il suo nome è SAMASK ed è la proposta anti-Covid «made in Valle Sabbia» di Samac S.p.A. I test hanno certificato la sua eccellenza e l’hanno classificata come la migliore della sua categoria. Solo per partite Iva. Per informazioni scrivere a samask@samac.it.


Samac S.p.A, azienda attiva dal 1975 nel settore dell’automazione industriale, è un’azienda per vocazione fortemente orientata verso il futuro, ma allo stesso tempo radicata nel territorio e consapevole del proprio ruolo all’interno della società locale.

A dimostrazione di questo e per dare il proprio contributo alla lotta contro il Covid, i tecnici di Samac hanno sviluppato durante i mesi di pandemia un impianto per la produzione di mascherine chirurgiche.

La mascherina prodotta è SAMASK, dispositivo medico di classe I, tipologia IIR e certificata CE.
I test hanno rilevato una capacità di filtrazione superiore a 99,7%, certificandola come la migliore della sua categoria.
I materiali scelti e la produzione totalmente Made in Italy del prodotto SAMASK sono garanzia di accuratezza, di ottima vestibilità e leggerezza del prodotto.

SAMASK è inodore, morbida, ipoallergenica e priva di fibra di vetro.
Possiede una buona permeabilità all’aria ed è equipaggiata di rifiniture saldate termicamente e a ultrasuoni.

La progettazione della mascherina chirurgica è stata fatta in modo da consentire di essere applicata strettamente sopra il naso, la bocca e il mento di chi la indossa e da assicurare che la maschera aderisca strettamente ai lati.

SAMASK è la mascherina prodotta interamente in Vallesabbia, a KM zero.
La vendita di SAMASK è indirizzata ad aziende/ possessori di Partita IVA a partire da lotti da 1200 pezzi.

Per informazioni, scheda tecnica o conoscere i rivenditori, l’azienda resta a vostra disposizione all’indirizzo samask@samac.it.
Per visualizzare la pagina web dedicata, clicca qui.

210216Samak3.jpg 210216Samak3.jpg 210216Samak3.jpg