La preghiera del Padre nostro
di c.f.

Prendono il via mercoledì 1° ottobre presso la Scar di Roè Volciano cinque incontri con il biblista-teologo padre Fernando Armellini organizzati dalle parrocchie di Roè Volciano e Campoverde-Villa di Salò


Le parrocchie di Roè Volciano e Campoverde-Villa di Salò propongono cinque incontri con il biblista-teologo padre Fernando Armellini sul tema “La preghiera del Padre nostro nel vangelo di Matteo”.
“Un nuovo modo di interpretare e attualizzare la Sacra Scrittura perché diventi la regola di vita di ogni cristiano”, questo il fine che si prefigge il ciclo d’incontri.

Gli incontri si terranno nei cinque mercoledì di ottobre (1, 8, 15, 22 e 29) alle 20.30, presso l’aula magna dello Scar di Roè Volciano, in via Belotti 10.

A condurre le serate sarà padre Fernando Armellini, biblista Dehoniano. Padre Fernando ha conseguito la licenza in Teologia presso la Pontificia Università Urbaniana e in Sacra Scrittura presso il Pontificio Istituto Biblico di Roma. Ha perfezionato gli studi di storia, archeologia biblica e lingua ebraica presso l’Università di Gerusalemme. Per alcuni anni è stato missionario in Mozambico.
Attualmente insegna Sacra Scrittura, è accreditato conferenziere in Italia e all’estero ed è autore di commenti alle Sacre Scritture.

In foto padre Fernando Armellini
140929Padre_Fernando.jpg