Ricordati che alle elezioni regionali del prossimo 23 e 24 febbraio per far eleggere un valsabbino devi indicarne il nome
 
Vota Lega Nord e scegli Facchi
 

 
Lettera agli elettori
 
Valsabbini e Valsabbine, Bresciane e Bresciani,
 
sono Roberto Facchi, un Vestonese candidato alle prossime elezioni regionali del 24 e 25 febbraio e chiedo il vostro voto per rappresentare il territorio nel Consiglio regionale lombardo.
Sono stato in minoranza nel consiglio comunale del mio paese per poi passare in maggioranza come vicesindaco e consigliere provinciale per una legislatura.
Oggi oltre ad essere assessore, sono vicepresidente della Comunità Montana di Valle Sabbia

 
Da imprenditore impegnato in azienda, la Rapid Plastic, che dirigo dall’età di 24 anni, ho conosciuto tutte le fasi dello sviluppo e della crescita del nostro paese che oggi soffre una crisi anche di fiducia e di speranza.
 
Sono conosciuto anche per una passione ereditata da bambino che è la caccia. Una pratica che sa distinguere tra regole e rispetto dell’ambiente in una selezione che la natura non è più in grado di attuare da sola.
 
L’importante bagaglio di esperienza è quanto posso garantire a chi lavora, a chi cerca una risposta dalle istituzioni, a chi continua a credere nelle potenzialità di una terra come quella bresciana che molto ha dato, ma che è ancora in grado di dare tantissimo.
Lavoro, urbanistica, caccia e ambiente sono le parole chiave a cui sono legato e che hanno contraddistinto la mia attività amministrativa.
 
Il voto dato a me è anche un sostegno al progetto di Roberto Maroni alla presidenza della nostra Regione, è il modo per portare questa Valle e Brescia al centro dell’attenzione e far sentire la tua, la nostra voce sui tavoli che contano.
 
Se anche tu credi nella mia proposta  metti un segno sul simbolo e scrivi il nome.
 
Roberto Facchi