Io penso che molte persone non cambino banca solo perchè hanno con essa titoli,obbligazioni,utenze,ecc. senza sapere che possono cambiare istituto pur avendo certi rapporti. Io l'ho cambiata di recente pur essendo sempre stato contento dei servizi allo sportello,ma la banca centrale ti tratta anonimamente e continua a fare cambiamenti a suo favore.
Sig Roberto Trevisani, tanto per partire bene e tranquilli a proposito di contraddizioni e rischi bancari nascosti....Io direi di partire con una bella indagine sul campo sulla soddisfazione degli azionisti Banca Valsabbina in questo momento ...Così tanto per vedere l'effetto che fa.... Se supera questa prova sig Roberto Trevisani L'impeto di audacia di Leonida alla Termopili potrebbe essere stato uno scherzo confronto al confronto suo .....:-)
Negli ultimi anni si possono contare un infinità di situazioni collegate alla finanza che hanno generato insoddisfazione. In questo piccolo spazio editoriale ritengo piu' utile offrire degli spunti per meglio gestire le proprie finanze e tutelarsi da situazioni potenzialmente dannose piuttosto di rimarcare eventi già trattati dalla cronaca locale (Vsn compreso).
Dai prefetti nulla La scorsa settimana emerso l’attrito tra il Ministro dell’Economia e alcune banche, quali Intesa SanPaolo e Unicredit, relativamente ai Tremonti Bonds. Cosa ne dicono i prefetti?
Per capire... le banche Complesse le tematiche, semplici le parole. Ultima serata con Per capire... Economia. Con Davide Donati questa sera a Vobarno si parler di banche.
Soldi in paradiso, colpevoli intoccabili e risparmiatori rimandati... a settembre Qualche consiglio forse scontato ma non banale per sopravvivere alla malafinanza
Pir e contro Pir Vi è già stato proposto un Pir? L’avete già sottoscritto? Vorreste sottoscriverlo? Vediamo se ne vale la pena
Valsabbina, siglato accordo per fintech BorsadelCredito.it Banca Valsabbina investe nella piattaforma leader nell'erogazione di prestiti digitali alle imprese con una partecipazione pari a circa l'8,3% di Business Innovation Lab
Un giro panoramico fra Benaco e Valsabbia, ammirando i due laghi e la diga di Valvestino per i biker del gruppo
Siete stati o andrete in vacanza al mare o in montagna? Visiterete qualche città d’arte o delle zone naturalistiche? Farete gite in montagna? Rimarrete nella nostra magnifica Valle Sabbia? Mandateci le vostre foto più belle dell’estate
A seguito dei numerosi articoli apparsi sulla stampa locale, anche relativamente alla grave siccità che ha colpito i nostri territori, tornano a farsi sentire l’associazione Gaia ed il comitato “la Roccia”
I dati Istat mostrano che la Valle Sabbia resta fanalino di coda in provincia di Brescia per numero di laureati: solo 4 comuni su 27 si avvicinano alla media, ben 10 su 27 si trovano tra i peggiori 20 della provincia
Numerosi i comuni bresciani con criticità, la maggioranza si trova proprio in Valle Sabbia. I sindaci agiscono con ordinanze anti spreco: multe fino a 500 euro per chi non rispetta le indicazioni. La Regione: «stato d'emergenza fino al 30 settembre»
Giacomelli Coldiretti Brescia: «occasioni utili per un confronto operativo e per azioni concrete per l'agricoltura bresciana»
Si terrà questa domenica 26 giugno a Livemmo di Pertica Alta il raduno della sezione Valsabbina dell’Anc per la ricorrenza del 208° anniversario di fondazione dell'Arma dei Carabinieri
ID68329 - 20/09/2016 12:46:21 - (Marione) -
Per sempre ... Finché conto scoperto non ci separi ;-)