Agenzia di Onoranze Funebri
dal 1978

Nell’ora del commiato dalle persone care, pervade il dolore e lo smarrimento. La famiglia si trova ad affrontare decisioni e procedure particolari. In questi momenti, per rendere il giusto omaggio a chi ha lasciato la vita terrena, è necessario l’aiuto ed il sostegno di persone sensibili ed affidabili che sappiano gestire con professionalità il triste momento, per accompagnare la persona amata nell’ultimo viaggio.

Un servizio completo, per ogni esigenza

L’impresa di Onoranze Funebri Rodella mette a disposizione tutta la propria professionalità fornendo i migliori servizi, articoli funebri, servizio floreale e disbrigo di tutte le pratiche e permessi inerenti il decesso. Il personale si occupa con particolare cura della vestizione delle salme e di tutto ciò che necessita per l’organizzazione del servizio funebre.

Domus funeraria per i propri cari

Dispone di due Domus Funerarie: un luogo spazioso e confortevole dove la famiglia può portare il proprio caro trovando un ambiente in cui regnano tranquillità, riservatezza e discrezione.

La Domus Funeraria di Salò, è composta da quattro sale del commiato dedicate a S. Maria, S. Giuseppe, S. Francesco e Pietà.

La seconda Domus Funeraria, a Vobarno località Collio, è composta da una sala del commiato dedicata a “Mamma Marì”.