lunedì, 24 luglio 2023 Aggiornato alle 08:00Cultura
I musei della Valle Sabbia ve li presentano gli studenti
di Redazione
Il Sistema Museale della Valle Sabbia propone una serie di appuntamenti per (ri)scoprire luoghi della cultura valsabbini, dalle chiese ai musei, con ciceroni d’eccezione: gli alunni dell’Istituto Cesare Battisti, del Liceo Enrico Fermi di Salò e dell’Istituto Giacomo Perlasca di Idro
Inserisci i tuoi dati per registrarti a ValleSabbiaNews.it, riceverai un’email con le indicazioni per completare la registrazione del tuo account. Se non trovi la mail prova a controllare nello spam altrimenti contatta l'assistenza.
Recupera la tua password
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato a ValleSabbiaNews.it, riceverai un’email con le indicazioni per procedere al recupero della tua password. Se non ricevi nessuna mail prova a controllare nello Spam.