Lunedì, 13 ottobre 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

lunedì, 13 ottobre 2025 Aggiornato alle 10:39Terzo Settore

Lavora per l’inclusione: CoGeS.S cerca educatori ed educatrici per il servizio Poliblu

di Redazione

La Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. seleziona nuove figure educative per il servizio Poliblu a Barghe (BS), dedicato a minori e giovani adulti con disabilità o disturbi dello spettro autistico

 

 

Entra in Poliblu: educazione, inclusione e lavoro di squadra

 

La Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. ETS è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team per Poliblu, il servizio educativo e riabilitativo rivolto a minori e giovani adulti con disabilità e disturbi dello spettro autistico.

 

La posizione aperta è per il ruolo di educatore o educatrice presso la sede di Barghe, con un impegno di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Si richiede una laurea in Educazione Professionale o Scienze dell’Educazione e della Formazione, con iscrizione agli elenchi previsti per educatori professionali socio-pedagogici o sanitari, o con formazione specifica in disabilità e autismo.

 

A Poliblu, ogni operatore lavora in un’équipe multidisciplinare, insieme a educatrici, logopediste, psicologhe e neuropsichiatra infantile, costruendo percorsi personalizzati di crescita, autonomia e benessere per ogni persona accolta.

 

Il cuore del progetto è l’inclusione: accompagnare non solo la persona, ma anche la sua famiglia, in un cammino condiviso fatto di empatia, competenza e progettazione educativa specialistica.

 

Se sei una persona motivata, pronta a mettersi in gioco e a lavorare con passione per migliorare la qualità di vita delle persone, questa è l’opportunità che fa per te.

 

Invia il tuo CV e candidati subito su www.coopcogess.org/lavora-con-noi

 


 

Leggi anche...