Il 12 giugno a Brixia Forum l'Assemblea generale
- Prevista una sessione privata, con la nomina ufficiale del nuovo presidente di Confindustria Brescia per il quadriennio 2025–2029, e una sessione pubblica, con ospiti Benedetto Vigna, Ceo di Ferrari, ed Emanuele Orsini, presidente di Confindustria
Si terrà giovedì 12 giugno, al Teatro Dis_play - Brixia Forum di Brescia (via Caprera 5), l'Assemblea Generale 2025 di Confindustria Brescia, intitolata "Nuovi orizzonti: l'impresa continua".
L'appuntamento sarà articolato in due momenti distinti:
- Sessione Privata – ore 14.30 (accredito dalle 13.45). Riservata esclusivamente agli Associati, la sessione privata prevede un momento istituzionale di fondamentale rilevanza: la nomina ufficiale del nuovo presidente di Confindustria Brescia per il quadriennio 2025–2029, mediante votazione elettronica tramite il sistema Eligo.
- Sessione Pubblica – ore 17.30 (accredito dalle 16.45). Aperta anche a ospiti esterni, la sessione pubblica vedrà la partecipazione di importanti esponenti del mondo istituzionale ed economico.
Il programma della parte pubblica prevede:
- Saluto del presidente uscente (2021-2025) Franco Gussalli Beretta
- Relazione di insediamento del Presidente neoeletto per il quadriennio 2025-2029
- Intervento di Benedetto Vigna, Chief Executive Officer di Ferrari
- Discorso di chiusura di Emanuele Orsini, presidente di Confindustria
A moderare l'incontro sarà il giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro.
Al termine dei lavori seguirà light dinner di networking. La partecipazione alla Sessione Pubblica è gratuita, ma è richiesta la registrazione obbligatoria.