Emotiva-mente: le competenze da allenare per la vita
Dopo il primo ciclo d’incontri a Muscoline, riparte da Vobarno la seconda parte della rassegna promossa dalla Cooperativa La Cordata
Cooperativa La Cordata riparte con il secondo ciclo di incontri “Emotiva-mente: le competenze da allenare per la vita”. L’obiettivo è approfondire le life skills, ovvero le abilità emotive, relazionali e cognitive che consentono alle persone di relazionarsi efficacemente agli altri, di operare con competenza sia sul piano individuale che su quello sociale e che permettono di acquisire comportamenti versatili e positivi, grazie ai quali è possibile affrontare le richieste e le sfide della vita quotidiana.
Gli incontri sono pensati per i genitori, per chi ricopre un ruolo educativo ma anche per gli adulti che desiderano acquisire strumenti per migliorare il proprio benessere.
Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione Comunità Bresciana e al patrocinio del Comune di Muscoline e del Comune di Vobarno.
Il secondo ciclo di incontri, in avvio mercoledì 18 dicembre alle ore 20.15, si svolgerà presso la Biblioteca Comunale di Vobarno, in Piazza Marina Corradini, 6 .
Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare è gradita l’iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1mDzryvlD9jJgn3iC-CTIOJ5dVuCr6iIO717E4z9tKTU/edit