«Ristorantiamo», visibilità gratuita per ripartire
di Federica Ciampone

La piattaforma non profit della start-up valsabbina Ordinner offre una grande opportunità ai ristoranti bresciani che consentono ai clienti di acquistare risto – voucher e prenotare consegne a domicilio



Il settore della ristorazione è stato tra quelli più pesantemente danneggiati dall'emergenza Covid-19, in particolare nelle regioni e nelle città più colpite dal virus, tra cui anche Brescia.

Quali opportunità ci saranno per il futuro dei ristoranti?
Ordinner, una start-up valsabbina che segue progetti in ambito food, si è posta questa domanda e ha creato un servizio completamente gratuito per dare visibilità ai ristoranti bresciani, e quindi anche valsabbini.

Il servizio si chiama “Ristorantiamo” ed è una piattaforma non profit che offre visibilità gratuita ai ristoranti che consentono ai loro clienti di acquistare risto - voucher e prenotare consegne a domicilio in questo momento particolarmente difficile per il settore.

I risto - voucher sono prevendite che i clienti possono acquistare oggi e utilizzare dopo la riapertura dei ristoranti: questi ultimi potranno così incassare liquidità utile in questo periodo di grosse difficoltà.

I ristoranti che aderiscono verranno promossi sui canali social di “Ristorantiamo” e aggiunti ad una mappa con tutti i contatti.
Per saperne di più Facebook: Ristorantiamo - Sito web: http://www.ristorantiamo.it.
200428-Ristorantiamo.jpg