Ad Agnosine i bandi per il «lavoro accessorio invernale»
di Redazione

I residenti ad Agnosine hanno tempo fino a questo venerdì, 24 ottobre, per presentare domanda ed ottenere uno dei 20 voucher lavoro messi a disposizione dal Comune



La Giunta comunale di Agnosine, per andare incontro alle molte situazioni presenti sul proprio territorio e vista la forte crisi economica, ha deciso di acquistare una pluralità di voucher lavoro per impiegare i propri cittadini in difficoltà.

Buoni lavoro che sono destinati a chi è disponibile a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio in lavori di pulizia ed insabbiamento strade; lavori di spalatura neve; lavori di emergenza o per la tenuta dei cimiteri.

I soggetti destinatari del buono lavoro/voucher devono essere maggiorenni residenti nel Comune di Agnosine.
Al momento della domanda, ma anche per tutta la durata del progetto, devono essere disoccupati, iscritti alle liste di mobilità o percettori di integrazione salariale: cassa integrazione guadagni in deroga, cassa integrazione guadagni ordinaria, cassa integrazione guadagni straordinaria, gestione speciale edilizia e gestione speciale agricoli.

I voucher a disposizione sono venti
, ciascuno per 300 euro lordi (pari ad euro 225 netti), a fronte di 30 ore dì attività prestata presso il Comune di Agnosine.

Gli interessati dovranno, pena esclusione
, consegnare la relativa domanda, compilando l'apposito modulo, presso lo sportello del protocollo entro e non oltre le ore 12.30 di VENERDÌ 24 OTTOBRE 2014.
Alla richiesta dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale. La modulistica è scaricabile dal sito del comune

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Segreteria, tel. 0365.896141 int. 12 fax 0365.896990 e mail: segreteria@comune.agnosine.bs.it
0310Agnosine.jpg