11 Maggio 2007, 00.00
O
Lettere

Per tutti i «valsabbini oscillanti»

Ci scrive Davide dall'Irlanda, valsabbino a latitudine oscillante che invita gli altri come lui a farsi vedere e a farsi leggere sulle pagine di vallesabbianews.it
Divulghiamo il messaggio, quanto prima seguiremo anche i suoi consigli.

Caro Direttore, accedendo a questo spazio devo innanzitutto complimentarmi per aver aggiunto un nuova via di interscambio informativo per la comunita' valsabbina e le sue connesse diramazioni.
Sono Davide ed in qualitĂ  di valsabbino a "latitudine oscillante" vorrei (forse impropriamente) usare questo spazio per stimolare altri eventuali utenti di matrice valsabbina, ma dimoranti altrove.

Considerando la particolarità del mezzo mediatico e la facilità di accesso alla rete offerta in molti Paesi, non sarebbe poi così sorprendente se un ulteriore segnale di interscambio venisse proprio dagli utenti non residenti in valle ma che in qualche modo ad essa si sentono legati.

Ho motivo di pensare che l'apertura di una apposita sezione del tipo "la valle vista da fuori" per commenti, suggerimenti, raccolte fotografiche etc... potrebbe essere una eventualitĂ  gradita, e magari altri utenti potrebbero manifestarne il desiderio.
Potrebbe quindi Tizio dirci come girano gli eventi in Spagna, Caio raccontarci le ultime dalla Danimarca. Si potrebbe vedere Davide che spulcia la Tigre Celtica...

Ora, come Lei, Direttore condivido la curiositĂ  che accompagnerĂ  le prossime settimane.
Agli altri utenti la parola.

Un saluto dall’Irlanda
Davide


Aggiungi commento:

Vedi anche
25/12/2007 00:00

Per due giorni si ferma anche Vallesabbianews.it In occasione delle festivitŕ natalizie, al pari degli altri organi di stampa, anche la redazione di Vallesabbianews.it si prende una piccola pausa. Nei giorni 25 e 26 dicembre, le nostre pagine verranno aggiornate solo per le emergenze.

28/09/2020 07:07

Lettere non lettere Spett. Vallesabbia news da sempre sono poco incline a leggere e soprattutto ad apprezzare le rubriche "lettere al direttore", non solo del vostro giornale, ma anche degli altri...

10/11/2016 07:10

Prevenire, è adesso il momento Primi freddi e tutti i problemi di salute tornano a farsi sentire? Ormai la stagione fredda è alle porte e come ogni anno si presentano i soliti disturbi quali mal di gola e influenza, tosse, febbre e dolori reumatici. E' ora di farsi fare un check-up

19/12/2022 11:22

Sanità, Girelli critico con Fontana Il deputato valsabbino del Pd sull'incontro a Brixia Forum: "Non si usi il lavoro eroico del personale sanitario in pandemia per farsi campagna elettorale, è inaccettabile"

21/03/2019 15:28

Magica Irlanda Quest’estate, in occasione del suo 55° anniversario di fondazione, l’Avis valsabbino propone un interessante tour sul territorio irlandese. Ecco tutti i dettagli 




Altre da O
26/10/2010

La zucca

Utilizzata non solo in cucina, ma anche in cosmesi e in medicina, la zucca viene persino usata come contenitore e come utensile.

18/10/2010

Cucina regionale della Basilicata

La Basilicata (chiamata anche Lucania) ha il notevole pregio di conservare intatto buona parte del proprio patrimonio ambientale e boschivo.

18/10/2010

Attese

Tornando indietro con la moviola dei ricordi mi trovo sovente ingarbugliata dentro quel filo sottile e resistente che tiene insieme l’ansia per raggiungere nuovi traguardi di crescita.

(4)
14/10/2010

«Indian takeway»

Per ogni figlio di immigrati c’č sempre un momento di consapevolezza che mette a disagio.

13/10/2010

Cucina regionale dell'Umbria

L’Umbria č una regione dove tradizione e semplicitŕ dominano la gastronomia.

11/10/2010

L’omaggio degli alpini alla Madonna del Don

Ieri a Mestre il dono degli alpini bresciani dell’olio per la lampada votiva per l’icona della Vergine portata dal fronte russo da un cappellano militare, per ricordare i caduti della campagna di Russia.

11/10/2010

Bando per progetti sperimentali

Tempo fino al 18 ottobre per presentare domanda. Sono a disposizione 2 milioni e 300 mila euro.

11/10/2010

Piccoli uomini crescono

ALBUM: Piccoli uomini crescono.
ARTISTA: Jet Set Roger.
SITO UFFICIALE: www.jetsetroger.it

11/10/2010

Il mito si trasforma: arriva la Mini SUV

Rivoluzione in casa Mini: arriva infatti la Countryman, la prima Mini a trazione integrale e 5 porte.

07/10/2010

Colori e ritmi della creativitĂ 

La vera molla che fa scattare la vita č sicuramente la creativitŕ.