Martedì, 13 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

domenica, 14 novembre 2021 Aggiornato alle 10:00Calcio

Nuvolera Calcio, al via gli allenamenti della squadra femminile

di Redazione
Un'opportunità per bambine e ragazze dai 7 ai 13 anni residenti in Valle Sabbia e limitrofi di fare sport con istruttori qualificati e di grande esperienza. Allenamenti aperti, anche solo per provare

Dal mese di settembre, dopo due open day, sono iniziati gli allenamenti anche per la giovane squadra in rosa dell'ASD Nuvolera Calcio, attualmente composta da 11 ragazze dai 7 ai 13 anni.

L’iniziativa ha l’obiettivo di permettere a tutte le bambine del territorio della Valle Sabbia di praticare il gioco del calcio in un ambiente positivo, con istruttori qualificati e con esperienza nel calcio femminile.

L’intenzione della società a lungo termine è quella di costruire un settore giovanile completamente al femminile, mentre quella a breve termine è di partecipare ad un Campionato giovanile durante il periodo primaverile.

Per raggiungere tali obiettivi la società ha deciso di affidare la guida tecnica a Nicola Chiesa (con esperienza ventennale nel calcio femminile prima a Paitone e poi nel settore giovanile femminile della Feralpi Salò) e Mara Gaoso, ex giocatrice dell'ASD Prevalle 2010 e Feralpi Salò.

Gli allenamenti si svolgono presso il Centro sportivo in via Camprelle a Nuvolera il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19.00 e sono aperte a tutte le ragazze nate dal 2008 al 2016, anche solo per una prova.

Per informazioni contattare Giovanni Pilotti 334 3207775 o Nicola Don 366 5499803, oppure inviare una mail ad asdnuvoleracalcio@gmail.com.

 

Leggi anche...