La Pro loco rinnovata si prepara all’estate
L’associazione di promozione turistica di Vallio Terme ha rinnovato il direttivo e ha programmato le iniziative per la bella stagione per il paese termale valsabbino
La Pro loco di Vallio Terme ha rinnovato il suo consiglio direttivo.
Il nuovo presidente è Roberto Sanca, carabiniere in pensione, che ha dato la sua disponibilità per guidare per un anno l’associazione di promozione turistica del paese termale valsabbino.
Il direttivo si completa con la vicepresidenza affidata all’ex sindaca Roberta Ferandi, il segretario Alioscia Maruelli (già presidente della Pro loco), il tesoriere Francesca Broli (presidente della banda).
Completano il consiglio direttivo i consiglieri: Manuela Perini, Raffaella Sanca, Valeriano Rovetta, Eugenio Grumi e Erica Mabellini.
La Pro loco ha già steso il programma delle manifestazioni estive che prenderanno il via il 14 giugno con una Camminata notturna con destinazione la Big Bench (panchina gigante) in località Bernacco.
Il 4 luglio una serata DJ con musica Anni 60/70/80 presso le Terme di Vallio; domenica 6 luglio la gara di Ingalostro con Serle che si disputerà quest’anno in territorio valliese in località Bernacco.
Il 29 settembre è in programma una Caccia al tesoro, mentre il 5 ottobre la Festa degli anziani.
Tante iniziative (e potrebbero essercene anche altre) che accompagneranno la prossima estate valliese.