Cercasi figura professionale per supporto all'Ufficio Turismo
Valle Sabbia Solidale ha indetto una selezione pubblica finalizzata alla composizione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di una figura professionale addetta a supportare le attività dell’Ufficio Turismo della Valle Sabbia.
Tra tutti i partecipanti si procederà all’assunzione di massimo un candidato, con contratto a tempo determinato di 12 mesi.
La figura selezionata dovrà prestare servizio secondo le seguenti modalità:
- Dal mese di aprile al mese di ottobre 38 ore settimanali;
- Dal mese di novembre al mese di marzo 24 ore settimanali;
- In caso di eventi straordinari (es. fiere, workshop, educational ecc..) è richiesta flessibilità nel cambio orario.
La figura richiesta sarà inquadrata come impiegato amministrativo con posizione economica D2 del CCNL Cooperative Sociali.
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere redatta in carta semplice secondo il modulo disponibile presso la sede amministrativa di Valle Sabbia Solidale (Vestone fraz. Nozza, via Gen. L. Reverberi 2), oppure scaricabile dal sito internet dell’Azienda nella sezione dell’Amministrazione Trasparente.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo di Valle Sabbia Solidale (dal lunedì al
venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30), oppure inviata via mail ad aziendaspeciale@pec.vallesabbiasolidale.it o per posta raccomandata entro martedì 18 aprile alle ore 12.
In allegato il bando completo