Domenica, 11 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

sabato, 5 gennaio 2019 Aggiornato alle 14:00Gita

Al Carnevale di Viareggio

di red.
C’è tempo fino al prossimo 30 gennaio per iscriversi alla gita organizzata per domenica 17 febbraio dai Comuni di Agnosine, Bione, Odolo e Sabbio Chiese

È il Carnevale di Viareggio la meta della gita organizzata per domenica 17 febbraio dai Comuni di Agnosine, Bione, Odolo e Sabbio Chiese.
 
La capitale del Carnevale giunge ai 146 anni della sua manifestazione e festeggia con cinque straordinari Corsi Mascherati sui Viali a mare. Un grande evento che quest’anno sarà dedicato in particolare alla donna.
 
La quota di partecipazione (53 € con 40 partecipanti, 47 € con 50) comprende il viaggio A/R in pullman Gran Turismo da 54 posti e il biglietto d’ingresso (in piedi) alla Sfilata dei Carri. Metà della quota andrà versata al momento dell’iscrizione.
 
È possibile iscriversi, presso l’Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune, entro mercoledì 30 gennaio.
 

 

Leggi anche...