Ciao Fulvio
Caro Fulvio,
noi, dell'associazione Sportmid Onlus ASD (che promuove lo sport per bambini e ragazzi disabili aiutando le loro famiglie a sostenerne i costi), ti abbiamo conosciuto quasi per caso, tramite i tuoi più cari amici che hanno fondato l'associazione Fulvio Cimarolli, per aiutare i malati di SLA e non solo.
Sì, non solo, perché tu, generoso guerriero nella tua sofferenza, hai espresso il desiderio di aiutare i bambini e credendo nella nostra piccola associazione, hai voluto darci del tuo, sostenendoci nella creazione di un progetto di acquaticità che continua ormai da anni e che ha reso migliori e felici molte famiglie.
Il tuo coraggio nella lotta continua per il diritto alla vita e alla qualità della vita per tutti, indiscriminatamente, che tanto ci accomuna, sarà una parte di te che terremo sempre con noi. La tua forza si coglie anche nella tua arte, guardando i tuoi quadri, che ti colpiscono dentro al primo sguardo.
Questo non è un addio, ma il proseguo di un cammino insieme.
Perché noi, insieme ai nostri piccoli atleti sciatori, vogliamo immaginarti sulle vette innevate che tu hai amato tanto, pronto a lanciarti sulla bianca neve immacolata che nessuno ha ancora battuto, lasciando indelebile traccia di te, senza paura, come da sempre nella tua vita.
Grazie di aver camminato con noi.
Ciao Fulvio!
SPORTMID ONLUS ASD e i suoi piccoli GRANDI atleti speciali