Gran brutto incidente quello che nella tarda serata di ieri ha coinvolto in centro al paese due auto sulle quali viaggiavano in cinque.
Ad avere la peggio un giovane originario del Burkina Faso residente a Carpeneda di Vobarno.
Viaggiava come passeggero insieme ad un connazionale a bordo di una Renault Clio in direzione di Roè Volciano.
I due, per cause in corso di accertamento da parte della Stradale di Desenzano intervenuta sull’incidente con una pattuglia, sono andati a sbattere contro una Fiat Punto che saliva dalla parte opposta, sulla quale viaggiavano tre giovani di Sabbio Chiese diretti verso casa.
In quel momento stava piovendo e l’asfalto era particolarmente viscido
Erano da poco scoccate le 23 e lo scontro, frontale e violento, ha squarciato il muso dell’utilitaria francese e sparso detriti nel raggio di una ventina di metri.
Sul posto, proprio di fronte alla sede del Canoa Club Brescia, fra l’unico semaforo vobarnese ed il ponte che porta all’area ex-Falck, oltre ai Vigili del Fuoco di Salò, sono intervenute le ambulanze dell’Anc di Roè, dei Volontari del Garda, dall’ospedale di Gavardo e la medicalizzata dal posto di pronto intervento di Nozza.
Cinque in tutto i feriti: due ricoverati a Gavardo, due alla Poliambulanza e il più grave di tutti, con brutte fratture soprattutto agli arti inferiori, al Civile.
La Provinciale IV, per permettere i soccorsi, il rilievo dell'incidente e lo sgombero dei mezzi, è rimasta chiusa per un paio d'ore. senza però creare grossi disagi alla circolazione, vista la presenza di più passaggi alternativi.
Leggi anche...
- Cronaca - 4 maggio 2025
Sciame a Saló: intervento congiunto
Vigili del Fuoco e Locale per mettere il sicurezza il centro: allarme api in "Fossa"
di Filippo VanzaniCommenta ora - cronache - 2 maggio 2025
Perde il controllo e cade
Incidente per un 19enne austriaco, ricoverato in codice giallo
di Erik Fanetti