Martedì, 27 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 27 luglio 2017 Aggiornato alle 11:02Sport&Solidarietà

La Ivars Tre Campanili a sostegno dell'associazione Fulvio Cimarolli

di c.f.
È stato consegnato mercoledì sera nella sala consiliare del Comune di Vestone la donazione frutto del Charity Program promosso dall’organizzazione della gara di mezza maratona di corsa in montagna di inizio luglio

La Ivars Tre Campanili Half Marathon di Vestone, l'affascinante e durissima 21k offroad che per l'undicesimo anno consecutivo ha portato centinaia di appassionati su e giù per i monti della Valle Sabbia, da quest'anno ha deciso di sostenere, al grido di "I Ride For Fulvio", l'Associazione Fulvio Cimarolli, un'onlus nata con l'intento di raccogliere fondi per coprire il costo delle costose cure per combattere la Sla di cui è affetto Fulvio, un ragazzo amante dello sport che nel 2011 è stato colpito da questa grave malattia.

Ieri sera, mercoledì, nella sala consiliare del municipio di Vestone, il presidente della Liberta Vallesabbia Paolo Salvadori, con il sindaco Giovanni Zambelli e l’assessore allo Sport Igor Roncetti hanno consegnato ai rappresentanti dell’associazione un assegno con il frutto della raccolta organizzata con l’iscrizione.

Infatti, per ogni iscritto è stato devoluto un euro all'associazione. “Naturalmente – ha detto Salvadori – il ringraziamento va a tutti coloro che si sono iscritti alla gara”.

In foto: Paolo Salvadori, il sindaco Giovanni Zambelli e l’assessore allo Sport Igor Roncetti consegnano l’assegno ai due rappresentanti dell’associazione Fulvio Cimarolli (a destra)

 

Leggi anche...