Domenica, 11 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

martedì, 10 ottobre 2023 Aggiornato alle 10:25Cinema

Film su grande schermo al Cinema di Vestone

di Redazione
Riprende la programmazione il Nuovo Cinema Futurismo presso l’auditorium “Mario Rigoni Stern” di Vestone

Ha ripreso la programmazione dal 30 settembre il Cinema di Vestone: il Nuovo Cinema Futurismo presso l’auditorium “Mario Rigoni Stern”.

La formula sarà quella delle proiezioni a weekend alternati e mercoledì alternati, tranne che per i primi weekend della riapertura.

Si riparte da “Oppenheimer” di Nolan a cui seguirà "Jeanne Du Barry - La favorita del re", un film storico in costume alla corte di Versailles che narra la storia d'amore tra Luigi XV e una sua cortigiana. A fine ottobre "Il mio amico Tempesta", un film d'avventura dedicato alle famiglie.

Dall'11 ottobre si riprende coi film d'autore: finalmente recuperiamo "Le otto montagne". Anche in questo caso si va a intervalli di 15 giorni. Quello successivo è "Educazione fisica", del salodiano Stefano Cipani ("Mio fratello rincorre i dinosauri"), che sarà presente a Vestone... i due mercoledì di novembre vedranno "Animali selvatici" di Cristian Mungiu ("4 mesi, 3 settimane, 2 giorni", "Un padre, una figlia") e "La lunga corsa", secondo lungometraggio di Andrea Magnani che sarà nostro ospite per presentare il film. Magnani era già stato a Vestone per presentare la sua brillante commedia "Easy - un viaggio facile facile".

I prezzi dei biglietti non hanno subito variazioni: 6 euro l'intero, 5 euro il ridotto; gratuità per disabili e bambini che non hanno compiuto i 5 anni.
È aumentato l'abbonamento da € 22,50 a 25 euro, sempre per 5 proiezioni.
Sono ancora validi i vecchi abbonamenti, purché provvisti del codice alfanumerico.

In arrivo a novembre, probabilmente, Assassinio sul Nilo e Trolls 3.

Finalmente, possiamo dirlo, vi aspettiamo al cinema di Vestone.



 

Leggi anche...