Film su grande schermo al Cinema di Vestone
Ha ripreso la programmazione dal 30 settembre il Cinema di Vestone: il Nuovo Cinema Futurismo presso l’auditorium “Mario Rigoni Stern”.
La formula sarà quella delle proiezioni a weekend alternati e mercoledì alternati, tranne che per i primi weekend della riapertura.
Si riparte da “Oppenheimer” di Nolan a cui seguirà "Jeanne Du Barry - La favorita del re", un film storico in costume alla corte di Versailles che narra la storia d'amore tra Luigi XV e una sua cortigiana. A fine ottobre "Il mio amico Tempesta", un film d'avventura dedicato alle famiglie.
Dall'11 ottobre si riprende coi film d'autore: finalmente recuperiamo "Le otto montagne". Anche in questo caso si va a intervalli di 15 giorni. Quello successivo è "Educazione fisica", del salodiano Stefano Cipani ("Mio fratello rincorre i dinosauri"), che sarà presente a Vestone... i due mercoledì di novembre vedranno "Animali selvatici" di Cristian Mungiu ("4 mesi, 3 settimane, 2 giorni", "Un padre, una figlia") e "La lunga corsa", secondo lungometraggio di Andrea Magnani che sarà nostro ospite per presentare il film. Magnani era già stato a Vestone per presentare la sua brillante commedia "Easy - un viaggio facile facile".
I prezzi dei biglietti non hanno subito variazioni: 6 euro l'intero, 5 euro il ridotto; gratuità per disabili e bambini che non hanno compiuto i 5 anni.
È aumentato l'abbonamento da € 22,50 a 25 euro, sempre per 5 proiezioni.
Sono ancora validi i vecchi abbonamenti, purché provvisti del codice alfanumerico.
In arrivo a novembre, probabilmente, Assassinio sul Nilo e Trolls 3.
Finalmente, possiamo dirlo, vi aspettiamo al cinema di Vestone.