Domenica, 12 maggio 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

lunedì, 31 gennaio 2022 Aggiornato alle 10:30Settimana al Cinema

Cinema di Vestone, anticipazioni per febbraio e marzo

di Nicola Cargnoni
Questa la programmazione del Nuovo Cinema Futurismo per i prossimi due mesi

Il cinema di Vestone anticipa la programmazione di febbraio.
Per i "ME CONTRO TE" sono previste 2 proiezioni il sabato, 2 la domenica e 1 il lunedì.
Si riprenderà con la programmazione a weekend alterni, quindi il film successivo sarà "IL LUPO E IL LEONE" dallo stesso regista di "MIA E IL LEONE BIANCO" che 3 anni fa ebbe un successo enorme.

Anche i mercoledì d'autore continuano a cadenza alternata. Il 9 febbraio sarà la volta del delizioso "MARILYN HA GLI OCCHI NERI", un bellissimo film dove Stefano Accorsi e Miriam Leone vivono una storia d'amore in un centro di riabilitazione mentale: una commedia scoppiettante e tenera.
Il 23 febbraio sarà il turno invece di MADRES PARALELAS, l'ultimo lavoro di Pedro Almodovar che si mantiene sui livelli a cui il regista spagnolo ci ha sempre abituati.

Febbraio chiuderà un po' la "carica" delle proposte per ragazzi e famiglie.
A marzo/aprile arriveranno film che saranno proiettati sempre alle 21:00 e vi posso già anticipare i titoli: UNA FAMIGLIA VINCENTE, ALINE, ASSASSINIO SUL NILO e DOWNTON ABBEY 2.

Marzo sarà, come di consueto, in rosa e dedicato alle donne. I film del weekend (Una famiglia vincente e Aline) parlano delle sorelle tenniste Venus e Serena Williams e di Céline Dion.
Mentre mercoledì 16 marzo ospiteremo i registi Matteo Botrugno e Daniele Coluccini con il loro bellissimo C'È UN SOFFIO DI VITA ANCORA, documentario sulla trans più anziana d'Italia che ha vissuto la deportazione a Dachau.
Mercoledì 30 marzo chiuderemo il mese con la commedia LA PADRINA preceduto da una serata offerta da Cantina Marsadri e Libreria Bacco con l'intervento della traduttrice del libro da cui è stato tratto il film.

Per le altre proposte (opera teatrale interpretata da Lucilla Giagnoni e altri incontri  organizzati dall'amministrazione comunale) saranno forniti presto ulteriori dettagli.

 

Leggi anche...